Cosa è successo al sito Genertel? Cos’è la Nuova Genertel?

Cosa è successo al sito Genertel? Cos’è la Nuova Genertel?

Da dicembre 2021 Genertel scrive una nuova pagina della sua storia e ridefinendo, ancora una volta, un nuovo modo di fare assicurazione: semplice, conveniente e personalizzato sulle esigenze di ogni cliente. Per avere un preventivo ci sarà il nuovo sito, costruito con processi semplificati e un’interfaccia chiara e intuitiva: la raccolta dati e la personalizzazione del prodotto in pochi tap, la scelta delle opzioni di sconto per ridurre il prezzo, la gestione documentale totalmente digitale e automatizzata, la scelta della periodicità di pagamento.

Per le nuove polizze Auto acquistate dal 1 Dicembre 2021 ci sarà la nuova app Genertel+ e la nuova Area Personale dedicata. In home page saranno visibili i contratti attivi, le coperture incluse con relativa spiegazione, la possibilità di sospendere e riattivare la polizza o chiamare il carro attrezzi con un tocco. Si potrà accedere ad una innovativa funzionalità di denuncia sinistro: la chat proporrà domande mirate per la raccolta dei dati e direttamente dallo smartphone si potranno caricare le foto dei danni subiti ed un breve video che spiega cosa è successo. I nostri sistemi analizzeranno i contributi, proponendo in tempo reale la miglior soluzione e, se possibile, anche il rimborso.

Daremo tutto il buono dell’assicurazione non solo con processi più semplici e offerte ancora più personalizzate, ma anche supportando la comunità con progetti solidali. Con Beegood, adottando comportamenti responsabili, ogni cliente permetterà alla compagnia di risparmiare sui costi che si trasformeranno in donazioni ai progetti sociali scelti dai clienti.

Per tutte le altre polizze (nuove polizze Moto, Van, Altri veicoli, Casa&Famiglia e Viaggi, e tutte le polizze già in vigore) nulla cambia: potranno essere gestite dall’app Genertel e dall’Area Personale come di consueto.

Clicca qui per scoprire di più!
Per scoprire le assicurazioni online Genertellife, invece, visita il sito www.genertellife.it