Come posso correggere i dati della mia polizza?
Come posso correggere i dati della mia polizza?
Per i nuovi Clienti con polizze acquistate con la nuova offerta Genertel (codice contratto con 8 cifre, codice preventivo con GTL-6 cifre):
Accedi alla tua Area Riservata da App o dal nostro sito, naviga il dettaglio della tua polizza (nella versione Mobile e App, la funzionalità è all’interno della sezione “Gestione”), seleziona il pulsante “Modifica polizza” e segui le indicazioni riportate. Il processo aggiornerà in automatico i dettagli della tua polizza e ti invierà all’indirizzo selezionato i nuovi documenti contrattuali (che rimangono sempre scaricabili all’interno dell’Area Riservata).
Per polizze stipulate con la tradizionale offerta Genertel (codice contratto con lettera e numeri, codice preventivo con 10 cifre):
Il contratto è stipulato sulla base delle dichiarazioni del contraente, che si impegna a verificare i dati e le informazioni riportate sul contratto, incluse:
- la presenza delle garanzie richieste;
- la correttezza dei massimali;
- la correttezza delle somme assicurate;
- la correttezza delle franchigie e degli scoperti.
Eventuali rettifiche devono essere comunicate all’indirizzo gestione.contratti@genertel.it entro 14 giorni dalla data di decorrenza del contratto.