Come posso correggere i dati della mia polizza?

Come posso correggere i dati della mia polizza?

Per i nuovi Clienti con polizze acquistate con la nuova offerta Genertel (codice contratto con 8 cifre, codice preventivo con GTL-6 cifre):

Accedi alla tua Area Personale su App o su Web, naviga il dettaglio della tua polizza (nella versione Mobile e App, la funzionalità è all’interno della sezione “Gestione”), seleziona il pulsante “Modifica polizza” e segui le indicazioni riportate. Il processo aggiornerà in automatico i dettagli della tua polizza e ti invierà all’indirizzo selezionato i nuovi documenti contrattuali (che rimangono sempre scaricabili all’interno dell’Area Personale).

 

Per polizze stipulate con la tradizionale offerta Genertel (codice contratto con lettera e numeri, codice preventivo con 10 cifre):

Il contratto è stipulato sulla base delle dichiarazioni del contraente, che si impegna a verificare i dati e le informazioni riportate sul contratto, incluse:

  • la presenza delle garanzie richieste;
  • la correttezza dei massimali;
  • la correttezza delle somme assicurate;
  • la correttezza delle franchigie e degli scoperti.

Eventuali rettifiche devono essere comunicate all’indirizzo gestione.contratti@genertel.it entro 14 giorni dalla data di decorrenza del contratto.