Dal 1994 innoviamo il modo di fare assicurazione
Dal 1994 innoviamo il modo di fare assicurazione
La nostra storia.
La nostra storia.
Siamo nati nel 1994 avviando per primi in Italia la vendita di polizze assicurative al telefono e online.
Nella nostra storia ci siamo sempre innovati: la prima app per smartphone in Europa e la prima assicurazione in Italia che premia lo stile di guida.
Oggi abbiamo ridefinito un nuovo modo di fare assicurazione: semplice, conveniente, personalizzata e sostenibile.
Il nostro primo business è nato sotto il marchio della Trieste e Venezia Assicurazioni, società del Gruppo Generali. Successivamente, al nome storico, abbiamo abbinato il nome Genertel, diventato nel 2001 il nostro nome definitivo. Il marchio si è evoluto nel tempo come si è innovato il nostro posizionamento: prima caratterizzato da un telefono, poi con esplicito richiamo all’online ed oggi da una grafica orientata al digitale.
IN COSA CREDIAMO
Vogliamo costruire un rapporto di fiducia e di lungo termine con le persone, siano essi dipendenti, clienti o stakeholder. Tutto il nostro lavoro è finalizzato al miglioramento della vita dei nostri clienti. Ci impegniamo con disciplina e integrità per far diventare questa promessa realtà e a lasciare un segno positivo in una relazione di lunga durata.
Valorizziamo le nostre persone, promuoviamo la diversity e investiamo per favorire l'apprendimento continuo e la crescita professionale, creando un ambiente lavorativo trasparente, collaborativo e accessibile a tutti. La crescita delle nostre persone garantirà il futuro della nostra compagnia nel lungo termine.
Siamo orgogliosi di far parte di un Gruppo che opera in tutto il mondo con legami forti, duraturi e con attenzione ai temi di responsabilità sociale. In ogni mercato, ci sentiamo a casa nostra.
Siamo persone curiose, disponibili, proattive e dinamiche, con mentalità aperte e differenti che vogliono guardare al mondo da una prospettiva diversa.