Devo modificare il mio indirizzo email e/o il mio numero di telefono: come faccio?

Se hai un contratto con numero di polizza composto da sole cifre (es. 12345678) o un numero di preventivo con "GTL-" e cifre (es. GTL-123456):

puoi modificare i tuoi recapiti mail e cellulare dalla tua Area Riservata del nostro sito o dalla nuova App Genertel+. Tipo:

  • fare LOGIN nella tua Area Riservata o accedere alla App Genertel+ dal tuo smartphone (clicca qui per scoprire come fare);
  • cliccare in alto a destra sull’icona con le iniziali del tuo nome;
  • cliccare su I MIEI DATI, dove troverai i tuoi dati personali e i dati aggiuntivi;
  • cliccare sulla MATITA ROSSA in corrispondenza del dato che vuoi modificare;
  • una volta fatte le modifiche cliccare su SALVA LE MODIFICHE.

 

Se hai un contratto con numero di polizza con una lettera e cifre (es. A12345/0123) o se hai un numero di preventivo con 10 cifre (es. 1234567890):

puoi modificare il tuo indirizzo email e il tuo numero di telefono solo dal sito, non dall’App Genertel.

Per farlo ti basterà entrare nella tua Area Riservata (clicca qui per scoprire come fare) e cliccare su AGGIORNA I TUOI DATI. Una volta fatte le modifiche, clicca su SALVA.

 

Non ti ricordi più le tue credenziali di accesso e non riesci ad accedere alla tua Area Riservata? Clicca qui per scoprire come recuperarle.