Sono un cliente Genertel. Come posso accedere alla mia Area Personale?
Sono un cliente Genertel. Come posso accedere alla mia Area Personale?
Genertel si è rinnovata!
Per gestire le tue polizze acquistate con la nuova offerta Genertel (codice contratto con 8 cifre, codice preventivo con GTL-6 cifre):
- Clicca sul pulsante LOGIN che trovi in alto a destra nel nostro sito e poi su “La mia polizza Auto”
- Se ricordi la targa associata alla polizza che vuoi navigare, inseriscila all’interno del popup; verrai indirizzato alla pagina di Login
- Se non ricordi la targa associata alla polizza che vuoi navigare, clicca su “Non ricordi la targa o il tuo mezzo è senza targa?“ e scegli “In tutti gli altri casi” ; verrai indirizzato alla pagina di Login
- Una volta arrivato sulla pagina di Login, inserisci username e password che hai scelto in fase di stipula
Per polizze stipulate con la tradizionale offerta Genertel (codice contratto con lettera e numeri, codice preventivo con 10 cifre): nulla cambia!
Puoi gestire le tue polizze dall’Area Personale che già conosci. Per farlo:
- Clicca sul pulsante LOGIN che trovi in alto a destra nel nostro sito e scegli “Un altro tipo di Polizza” ; verrai indirizzato alla pagina di Login
- Inserisci il tuo codice personale di 7 cifre e la chiave di accesso che hai ricevuto nel momento in cui hai attivato il tuo primo contratto Genertel
All'interno di entrambe le Aree Personali potrai:
- Richiedere, modificare o acquistare un preventivo per assicurazioni auto, moto, furgoni, altri veicoli, casa e viaggi
- Rinnovare la tua polizza
- Pagare una rata in scadenza
- Sospendere o riattivare un contratto
- Trovare le informazioni sulle tue polizze
- Consultare e aggiornare i tuoi dati personali e i consensi privacy
Se invece hai perso o non ricordi più le tue credenziali d’accesso, niente paura! Puoi sempre recuperarli in autonomia utilizzando la procedura online.