Sono un cliente Genertel. Come posso accedere alla mia Area Personale?

Sono un cliente Genertel. Come posso accedere alla mia Area Personale?

Genertel si è rinnovata!

Per accedere alla nuova Area Personale e gestire le tue polizze Auto stipulate dal 2 Dicembre 2021:

  • Clicca sul pulsante LOGIN che trovi in alto a destra nel nostro sito e poi su “La mia polizza Auto”
  • Se ricordi la targa associata alla polizza che vuoi navigare, inseriscila all’interno del popup; verrai indirizzato alla pagina di Login
  • Se non ricordi la targa associata alla polizza che vuoi navigare, clicca su “Non ricordi la targa o il tuo mezzo è senza targa?“ e scegli “In tutti gli altri casi” ; verrai indirizzato alla pagina di Login
  •  Una volta arrivato sulla pagina di Login, inserisci username e password che hai scelto in fase di stipula

 

Per tutti gli altri casi: contratti Auto in scadenza, contratti Moto e Van nuovi, in vigore o in scadenza e per tutte le altre polizze Genertel nulla cambia!

Puoi gestire le tue polizze dall’Area Personale che già conosci. Per farlo:

  • Clicca sul pulsante LOGIN che trovi in alto a destra nel nostro sito e scegli “Un altro tipo di Polizza” ; verrai indirizzato alla pagina di Login
  • Inserisci il tuo codice personale di 7 cifre e la chiave di accesso che hai ricevuto nel momento in cui hai attivato il tuo primo contratto Genertel

 

All'interno di entrambe le Aree Personali potrai:

  • Richiedere, modificare o acquistare un preventivo per assicurazioni auto, moto, furgoni, altri veicoli, casa e viaggi
  • Rinnovare la tua polizza
  • Pagare una rata in scadenza
  • Sospendere o riattivare un contratto
  • Trovare le informazioni sulle tue polizze
  • Consultare e aggiornare i tuoi dati personali e i consensi privacy

 

Se invece hai perso o non ricordi più le tue credenziali d’accesso, niente paura! Puoi sempre recuperarli in autonomia utilizzando la procedura online.