Contattaci

Genertel ti permette di gestire online l’assicurazione grazie a un servizio di assistenza clienti dedicato. Puoi contattarci per ricevere informazioni tramite i nostri canali telematici e con l’app Genertel+.

Contatti Genertel

I contatti Genertel a tua disposizione per ricevere assistenza online sono diversi. Per qualsiasi dubbio, informazione o richiesta fai riferimento alla sezione Chiedi Aiuto. Ti basterà accedere alla pagina web Genertel dedicata e selezionare la voce di tuo interesse.

A questo punto potrai consultare una serie di FAQ con le risposte alle domande più comuni divise per categoria. Qualora non fossi riuscito a trovare l’informazione che cercavi, potrai accedere a un percorso a step in cui si possono avere indicazioni per richiedere assistenza attraverso tre diversi canali: telefono, e-mail e chat.

Con Genertel hai anche a disposizione l’assistenza via app. Scarica l’app sul tuo smartphone e una volta effettuato il log-in è possibile, ad esempio, gestire la polizza e denunciare un incidente. Grazie all’applicazione Genertel+ hai a disposizione le informazioni sulle tue assicurazioni, assieme a tutti i contatti Genertel utili a seconda delle necessità.

Attenzione, perché in alcuni casi potrebbe ancora servirti l’App Genertel. Scopri di più in questo approfondimento. Tieni presente che invece il numero verde Genertel  800 202020 e l’indirizzo e-mail info@genertel.it non sono più attivi.

Servizi Clienti

I Servizi Clienti di Genertel sono a tua completa disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 14.

Per calcolare un preventivo online, non serve contattare il Servizio Clienti. Oggi lo puoi fare in autonomia online seguendo le indicazioni presenti nella FAQ dedicata (il numero Genertel 040 6768666 non è più attivo).

Per inviare reclami, segui invece le istruzioni disponibili nella pagina Reclami.

Infine, per denunciare un sinistro puoi trovare tutte le informazioni per il tuo caso specifico nell'apposita sezione del sito.