Contatti Genertel

Genertel ti permette di gestire online l’assicurazione grazie a un servizio di assistenza clienti dedicato. Puoi contattarci per ricevere informazioni tramite i nostri canali telematici e con l’app Genertel+.

Servizio Clienti

Per ricevere assistenza o per acquistare un prodotto puoi chiamare il numero 040 202020. Il Servizio Clienti di Genertel è a tua completa disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 14.
Ti ricordiamo che il numero verde Genertel non è più attivo.

Assistenza Sinistri

Per denunciare un sinistro o avere informazioni sui tuoi sinistri scarica la nostra app oppure hai a tua disposizione il numero 040 202040. Ti risponderemo in tempo reale dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.00 e il sabato dalle 8.30 alle 13.00.
Inoltre, puoi trovare tutte le informazioni su come gestire i sinistri nell'apposita sezione del sito.

Le nostre App

Non dimenticare che con Genertel hai anche a disposizione l’assistenza via app. Scarica l’app sul tuo smartphone e una volta effettuato il log-in potrai, ad esempio, gestire la polizza e denunciare un incidente. Grazie all’applicazione Genertel+ hai a disposizione le informazioni sulle tue assicurazioni, assieme a tutti i contatti Genertel utili a seconda delle necessità.

Attenzione, perché in alcuni casi potrebbe ancora servirti l’App Genertel. Scopri di più in questo approfondimento.

Assistenza online

Per qualsiasi dubbio, informazione o richiesta, inoltre, puoi anche consultare la sezione Chiedi Aiuto. Ti basta accedere alla pagina web Genertel dedicata e selezionare la voce di tuo interesse. 

Puoi consultare una serie di FAQ con le risposte alle domande più comuni divise per categoria. Se non trovi l’informazione che stai cercando, puoi richiedere assistenza attraverso tre diversi canali: telefono, e-mail e chat.

Altri Servizi

Per calcolare un preventivo online, non serve contattare il Servizio Clienti. Oggi lo puoi fare in autonomia online seguendo le indicazioni presenti nella FAQ dedicata.

Per inviare un reclamo, segui invece le istruzioni disponibili nella pagina Reclami.