Per richiedere il rimborso dei danni subìti dopo un imprevisto sugli sci: cosa devo inviare?

Per richiedere il rimborso dei danni subìti dopo un imprevisto sugli sci: cosa devo inviare?

Prima di tutto verifica se nella polizza hai una garanzia che prevede il rimborso (rimborso delle spese di ricerca e soccorso, rimborso dell’attrezzatura sportiva, rimborso di skipass o lezioni di sci). Verificato questo, manda via email a servizio_sinistri@genertel.it assieme alla documentazione prevista, in particolare:

  • per il rimborso delle spese di ricerca e soccorso: fatture, scontrini o ricevute fiscali per le spese sostenute, rapporto del servizio di soccorso intervenuto sulle piste;
  • per il rimborso dell’attrezzatura sportiva: la documentazione medica che comprova il ricovero, il decorso e le eventuali dimissioni e la documentazione che dimostra il danno subito dall’attrezzatura sportiva e il suo possesso/noleggio;
  • per il rimborso di skipass o lezioni di sci: la documentazione medica che comprova il ricovero, il decorso e le eventuali dimissioni e la documentazione che dimostra le spese sostenute per lo skipass non utilizzato o le lezioni di sci mancate.

 

Per qualsiasi specifica consulta il set informativo.