Sono un cliente Genertel. Come posso accedere alla mia Area Riservata?

Per accedere alla tua Area Riservata, esistono 4 diversi modi a seconda del tipo di polizza che hai e che vuoi consultare:

  • hai polizze auto, moto o van;
  • hai altre polizze (es. altri veicoli, casa, cane etc.);
  • sei un cliente del partner commerciale;
  • sei un cliente ex Cattolica o ex Berica.

 

Hai POLIZZE AUTO, MOTO o VAN e vuoi entrare nella tua Area Riservata dal sito, allora devi:

  • cliccare sul pulsante LOGIN che trovi in alto a destra su qualsiasi pagina del nostro sito;
  • cliccare su ENTRA QUI nella sezione “Polizza auto, moto o van”;
  • inserire la tua targa.
  • A questo punto inserisci le tue credenziali (nome utente e password) e accedi alla tua Area Riservata.

 

Se invece, vuoi accedere alla tua Area Riservata dalla tua App e avere tutto a portata di mano, ti basta scaricare l’app corretta da App Store e Google Play (se non sai quale app usare, clicca qui) e accedere con le tue credenziali.

 

Hai ALTRE POLIZZE (es. altri veicoli, casa, cane etc.) e vuoi entrare nella tua Area Riservata dal sito, allora devi:

  • cliccare sul pulsante LOGIN che trovi in alto a destra su qualsiasi pagina del nostro sito;
  • cliccare poi su ENTRA QUI nella sezione “Altre polizze”;
  • verrai indirizzato alla pagina di Login, dove dovrai inserire il tuo codice personale e chiave di accesso;
  • a questo punto clicca su ENTRA e accedi alla tua Area Riservata.

 

Se invece, vuoi accedere alla tua Area Riservata dalla tua App e avere tutto a portata di mano, ti basta scaricare l’app corretta da App Store e Google Play (se non sai quale app usare, clicca qui) e accedere con le tue credenziali.

 

Sei cliente di un PARTNER COMMERCIALE (Mercedes, CheBanca!, Iveco, MPS, Cassa di Ravenna, Banca di Imola, Banco di Lucca e del Tirreno, Banca Marche, Yolo o di altri partner) e vuoi accedere alla tua Area Riservata, allora devi:

  • andare sulla pagina Partnership Genertel;
  • effettuare l'accesso alla tua Area Riservata cliccando il pulsante LOGIN che trovi in alto a destra e seguendo le indicazioni riportate.

 

Sei cliente ex Cattolica o ex Berica e vuoi accedere alla tua Area Riservata, allora devi:

  • cliccare sul pulsante LOGIN che trovi in alto a destra su qualsiasi pagina del nostro sito;
  • cliccare su ACCEDI DA QUI dove vedi scritto "Ex Cattolica o ex Berica".

 

Attenzione: in alcuni casi potrebbe esserti richiesto di verificare la tua identità inserendo un codice OTP. Clicca qui , per saperne di più.

Se non trovi o non ricordi più le tue credenziali d’accesso, niente paura! Puoi sempre recuperarle in autonomia seguendo la procedura online, scopri come.

Potrebbe interessarti anche: