Cosa copre la garanzia Assistenza Legale per l'assicurazione moto di Genertel?

Cosa copre la garanzia Assistenza Legale per l'assicurazione moto di Genertel?

Con la garanzia Assistenza legale di Genertel per la tua polizza moto ottieni assistenza giudiziale e stragiudiziale in caso di danni causati da un incidente sia in sede civile, per ottenere il risarcimento, che in sede penale, se vieni indagato e/o imputato.

 

Cosa copre la garanzia Assistenza Legale  

Per proteggerti anche dopo un incidente, ti garantiamo assistenza giudiziale e stragiudiziale (quando non necessita dell’intervento di un giudice). Lo facciamo: in sede civile per ottenere il risarcimento in caso di danni materiale o fisici in sede civile per avere un risarcimento veloce e senza seccature e l'incidente è con un mezzo la cui assicurazione non applica l’indennizzo diretto (sono sempre di più gli assicurati con queste compagnie) in sede penale se vieni indagato e/o imputato.

 

Cosa è escluso?

L’Assistenza Legale non si applica in caso di violazioni civili o penali causate intenzionalmente dall’assicurato o dalla sua partecipazione a tumulti popolari, atti di vandalismo o risse. Tra le spese legali a carico di Genertel non rientrano inoltre le somme per il pagamento di multe, ammende o pene pecuniarie.

 

Possibili estensioni

Puoi completare la tua assicurazione moto Genertel anche con altre coperture come ad esempio la garanzia Bonus aiuto domestico che ti offre una diaria per l’assunzione di collaboratori domestici (50/100 € di diaria per un massimo di 30 giorni) in caso di infortunio causato da incidente con la moto.

 

Perché scegliere l'assicurazione moto Genertel con Assistenza Legale

Scegliere l’Assistenza legale Genertel per la tua moto ti garantisce molti vantaggi: potrai affrontare con serenità problematiche complesse come quelle che si presentano in caso di processi civili o penali: Genertel sarà sempre al tuo fianco! Per conoscere il costo dell’assicurazione per la tua moto, puoi ottenere un preventivo immediato in pochi clic!

 

Per tutti i dettagli leggi il set informativo