Cosa copre la garanzia Minikasko abbigliamento per l'assicurazione moto Genertel?

Cosa copre la garanzia Minikasko abbigliamento per l'assicurazione moto Genertel?

In caso di incidente la garanzia Minikasko Abbigliamento per l'assicurazione moto Genertel ti offre un rimborso per i danni su indumenti e casco del conducente.

 Cosa è escluso?

La garanzia Minikasko Abbigliamento non opera se l’incidente è stato causato intenzionalmente dal conducente della moto, dal suo proprietario o dal contraente. Inoltre, non sono coperti dalla garanzia i danni per incidenti causati da:

  • conducente della moto senza patente. La garanzia resta però valida se: la patente è scaduta ma provi di averla rinnovata entro due mesi dall’incidente; l’incidente avviene durante l’esercitazione per il conseguimento della patente;
  • partecipazione a gare o manifestazioni sportive;
  • conducente della moto sotto l’influenza di alcool, stupefacenti o psicofarmaci;
  • moto o scooter senza revisione da oltre due mesi;
  • terremoti, eruzioni vulcaniche, maremoti, alluvioni, allagamenti.

 

Possibili estensioni

Puoi aumentare la tua protezione e tutelare anche il conducente in caso di infortunio da incidente con la garanzia Infortuni del conducente.

 

Perché scegliere l’assicurazione Genertel

Perché puoi pagare anche a rate, in base alle tue necessità. Hai tutto a portata di mano: grazie alla tua area riservata sul nostro sito e all’app di Genertel, potrai gestire e controllare la tua polizza in qualunque posto ti trovi, da pc, smartphone, o tablet. Dimentica la scocciatura di dovere andare nella sede della tua compagnia assicurativa per sbrigare le tue pratiche. Per conoscere il costo dell’assicurazione per la tua moto, puoi ottenere un preventivo immediato in pochi clic, includendo soltanto ciò che ti serve!

 

Per tutti i dettagli leggi il set informativo