Ho rinnovato la mia polizza ma non la vedo più sulla mia App Genertel. Cosa devo fare?
Se hai rinnovato la tua polizza auto, moto o van e non la trovi nella tua App Genertel che usi di solito (“g” rossa su sfondo bianco), allora devi scaricare la nostra nuova App Genertel+ ( “g” bianca su sfondo rosso).
Per scaricarla:
- da App Store: clicca qui;
- da Google Play: clicca qui.
Una volta scaricata l’app Genertel+ sul tuo smartphone, potrai accedere con le tue credenziali:
- Il nome utente è l’email che hai scelto come recapito quando hai rinnovato la polizza (es. prova@gmail.com) o la stessa email seguita da un codice numerico (es. prova@gmail.com_123).
- La password è quella che hai scelto quando hai acquistato il preventivo di rinnovo o che hai modificato in seguito.
Se non hai mai usato questa nuova App Genertel+ o se non ti ricordi le credenziali, clicca qui per recuperarle.
Dopo aver fatto l’accesso, troverai la tua polizza rinnovata. Per vedere i dettagli della tua polizza, clicca su DETTAGLI POLIZZA.
Attenzione: sulla nuova app troverai solo la polizza appena rinnovata. Se hai altre polizze attive, le puoi vedere sulla vecchia app Genertel.
Per ora, quindi, per gestire tutte le tue polizze, dovrai continuare ad avere sul tuo smartphone entrambe le App (Genertel e Genertel +).