Come posso rinnovare la mia polizza Genertel scaduta?

Come posso rinnovare la mia polizza Genertel scaduta?

Per i nuovi Clienti con polizze acquistate con la nuova offerta Genertel (codice contratto con 9 cifre):

  • Se ti trovi nei 15 giorni successivi alla data scadenza: accedi alla tua App Genertel+ o alla tua Area personale, entra nel dettaglio della polizza scaduta e clicca su “Rinnova ora”, aggiungi tutte le garanzie che desideri e acquista la tua nuova polizza.

  • Se hai superato i 15 giorni dalla data scadenza ed entro i 60 giorni: accedi alla tua App Genertel+ o alla tua Area personale, entra nel dettaglio della polizza scaduta e clicca su “Nuovo preventivo”, inserisci i tuoi dati, componi la tua offerta con tutte le garanzie che desideri e acquista la tua nuova polizza.

Per polizze stipulate con la tradizionale offerta Genertel (codice contratto con lettera e numeri):

  • Per polizze auto, moto, van e altri veicoli: accedi alla tua App Genertel o alla tua Area personale, entra nel dettaglio della polizza scaduta e clicca su “Rinnova”, aggiungi tutte le garanzie che desideri e acquista la tua nuova polizza.

  • Per polizze casa, persona, mutuo, viaggi e cane: non ti preoccupare, la tua polizza è stata automaticamente rinnovata.