Come posso rinnovare la mia polizza Genertel scaduta?

Per i nuovi Clienti con polizze acquistate con la nuova offerta Genertel (codice contratto con 9 cifre):

  • Se ti trovi nei 15 giorni successivi alla data scadenza: accedi alla tua App Genertel+ o alla tua Area personale, entra nel dettaglio della polizza scaduta e clicca su “Rinnova ora”, aggiungi tutte le garanzie che desideri e rinnova la tua polizza.

 

  • Se hai superato i 15 giorni dalla data scadenza ed entro i 60 giorni: accedi alla tua App Genertel+ o alla tua Area personale, entra nel dettaglio della polizza scaduta e clicca su “Nuovo preventivo”, inserisci i tuoi dati, componi la tua offerta con tutte le garanzie che desideri e rinnova la tua polizza.

Per polizze stipulate con la tradizionale offerta Genertel (codice contratto con lettera e numeri):

Accedi alla tua App Genertel o alla tua Area personale, entra nel dettaglio della polizza in scadenza e clicca su “Rinnova”, aggiungi tutte le garanzie che desideri e rinnova la tua polizza.

Se hai una polizza casa con tacito rinnovo trovi qui le informazioni per poterla rinnovare.