Non sono riuscito a completare il pagamento con la mia carta di credito. Cosa devo fare?

Se non sei riuscito a pagare la tua polizza con la carta di credito, potrebbe essere per uno di questi motivi:

  • Hai chiuso il browser prima di aver concluso il pagamento.
  • Sei rimasto in attesa per più di 30 minuti sulla schermata di pagamento.
  • Ci sono stati dei problemi tecnici.


Se non hai ricevuto conferma che l’operazione ha avuto successo, attendi. Entro massimo un’ora ti invieremo un’email con il link per ritentare il pagamento. 
Mentre attendi, non iniziare un nuovo preventivo e non riprovare ad effettuare il pagamento!
Quando ritenti il pagamento, segui queste indicazioni:

  • Assicurati che la tua carta sia abilitata ai pagamenti online.
  • Non chiudere il browser una volta iniziato il pagamento.
  • Attendi fino a quando non visualizzi la pagina di conferma che il pagamento ha avuto successo.

 

Ti ricordiamo, inoltre, che se la tua carta non viene accettata, devi rivolgerti alla tua banca per risolvere il problema.