Ho cambiato la carta di credito. Come posso modificare i dati?

Se hai una polizza auto, moto, furgoni, altri veicoli o natanti con numero di polizza composto da sole cifre (es. 12345678)

 

  1. Scarica l’app Genertel+ o entra nella tua Area Riservata.
  2. Scegli la polizza che vuoi gestire.
  3. Clicca su DETTAGLI POLIZZA.
  4. Clicca su GESTIONE.
  5. Clicca su MODIFICA CARTA DI CREDITO.


Se hai una polizza auto, moto, furgoni, altri veicoli o natanti con numero di polizza con una lettera e cifre (es. A12345/0123) o hai prodotti casa, persona, cane, mutuo, viaggi, vita, investimento, risparmio o pensione:

 

  1. Entra nella tua Area Riservata.
  2. Nella sezione I TUOI CONTRATTI clicca sul numero della polizza che vuoi gestire.
  3. Vai alla sezione STRUMENTO DI PAGAMENTO in fondo alla pagina.
  4. Clicca su CAMBIO CARTA DI CREDITO.
  5. Inserisci i dati della nuova carta.
  6. Clicca su CONFERMA.
  7. Nella sezione STRUMENTO di PAGAMENTO clicca su SALVA LE MODIFICHE.
  8. Vai nella sezione PAGAMENTI ATTESI e verifica se ci sono pagamenti in scadenza.

 

Se non c'è nessun pagamento in scadenza, non devi fare più nulla. I dati della tua carta sono aggiornati.

Se ci sono pagamenti in scadenza:

  1. Clicca sul "+" per vedere il dettaglio.
  2. Clicca su AVANTI.
  3. Inserisci i dati delle nuova carta di credito.
  4. Clicca su CONFERMA.