Ho cambiato la carta di credito. Come posso modificare i dati?
Se hai una polizza auto, moto, furgoni, altri veicoli o natanti con numero di polizza composto da sole cifre (es. 12345678)
- Scarica l’app Genertel+ o entra nella tua Area Riservata.
- Scegli la polizza che vuoi gestire.
- Clicca su DETTAGLI POLIZZA.
- Clicca su GESTIONE.
- Clicca su MODIFICA CARTA DI CREDITO.
Se hai una polizza auto, moto, furgoni, altri veicoli o natanti con numero di polizza con una lettera e cifre (es. A12345/0123) o hai prodotti casa, persona, cane, mutuo, viaggi, vita, investimento, risparmio o pensione:
- Entra nella tua Area Riservata.
- Nella sezione I TUOI CONTRATTI clicca sul numero della polizza che vuoi gestire.
- Vai alla sezione STRUMENTO DI PAGAMENTO in fondo alla pagina.
- Clicca su CAMBIO CARTA DI CREDITO.
- Inserisci i dati della nuova carta.
- Clicca su CONFERMA.
- Nella sezione STRUMENTO di PAGAMENTO clicca su SALVA LE MODIFICHE.
- Vai nella sezione PAGAMENTI ATTESI e verifica se ci sono pagamenti in scadenza.
Se non c'è nessun pagamento in scadenza, non devi fare più nulla. I dati della tua carta sono aggiornati.
Se ci sono pagamenti in scadenza:
- Clicca sul "+" per vedere il dettaglio.
- Clicca su AVANTI.
- Inserisci i dati delle nuova carta di credito.
- Clicca su CONFERMA.