Cosa copre la garanzia Assistenza Legale per l'assicurazione auto Genertel?

Con la garanzia Assistenza legale di Genertel per la tua polizza auto ottieni assistenza giudiziale e stragiudiziale in caso di danni causati da un incidente sia in sede civile, per ottenere il risarcimento, che in sede penale, se vieni indagato e/o imputato.

Cosa copre la garanzia Assistenza Legale  

Per proteggerti anche dopo un incidente, ti garantiamo assistenza giudiziale e stragiudiziale (quando non necessita dell’intervento di un giudice). Lo facciamo: in sede civile per ottenere il risarcimento in caso di danni materiale o fisici in sede civile per avere un risarcimento veloce e senza seccature e l'incidente è con un mezzo la cui assicurazione non applica l’indennizzo diretto (sono sempre di più gli assicurati con queste compagnie) in sede penale se vieni indagato e/o imputato.

Cosa è escluso?

L’Assistenza Legale non si applica in caso di violazioni civili o penali causate intenzionalmente dall’assicurato o dalla sua partecipazione a tumulti popolari, atti di vandalismo o risse. Tra le spese legali a carico di Genertel non rientrano le somme per il pagamento di multe, ammende o pene pecuniarie.

Possibili estensioni

Puoi completare la tua assicurazione auto o moto Genertel anche con altre coperture come ad esempio la garanzia Eventi atmosferici che ti offre un risarcimento per i danni subiti a seguito di uragani, trombe d'aria, grandine, frane e smottamenti.

Perché scegliere l'assicurazione auto Genertel

Puoi pagare la polizza anche a rate e hai tutto a portata di mano: grazie alla tua area riservata sul sito e all’app di Genertel, puoi gestire e controllare la tua assicurazione in qualunque posto ti trovi. Hai una polizza su misura per le tue esigenze, affidabile e trasparente. Per conoscere il costo dell’assicurazione per la tua auto, puoi ottenere un preventivo immediato in pochi clic!

 

Per tutti i dettagli leggi il set informativo

Potrebbe interessarti anche: