Cosa copre la garanzia Cristalli per l'assicurazione auto Genertel?

Cosa copre la garanzia Cristalli per l'assicurazione auto Genertel?

Con la garanzia presente nella tua assicurazione auto Genertel, ti offriamo un indennizzo per la rottura dei cristalli della tua auto:

  • Parabrezza
  • lunotto posteriore
  • Vetri laterali
  • Tetto panoramico

 

La garanzia è acquistabile insieme all'Assistenza stradale.

In caso di danno parziale ai cristalli, se la riparazione viene fatta presso un centro Carglass e il suo costo non supera i 100 euro, non viene applicata la franchigia prevista. Trova qui il centro Cagrlass più vicino.

 

Cosa è escluso?

Sono esclusi dalla copertura tutti i danni causati con dolo, cioè intenzionalmente, da: assicurato o contraente; persone conviventi con l’assicurato o il contraente; dipendenti dell’assicurato o del contraente; trasportati; incaricati alla guida, alla riparazione o alla custodia del veicolo;

 

Possibili estensioni

Puoi completare la tua assicurazione auto Genertel anche con altre coperture come ad esempio la garanzia Rinuncia alla rivalsa e altri imprevisti, che ti tutela da tante piccole seccature ad esempio con la rinuncia alla rivalsa per guida sotto influenza dell’alcool o se il veicolo non è in regola con la revisione

 

Perché scegliere l’assicurazione auto Genertel

Hai una gestione semplice, sicura e trasparente della tua assicurazione: grazie al sito e all’app sarà sempre tutto a portata di mano da pc, smartphone o tablet. Massima personalizzazione: puoi disegnare la tua polizza in base alle tue necessità inserendo solo le garanzie che ti sono davvero utili. E se lo preferisci, puoi anche pagare a rate. Per conoscere il costo dell’assicurazione per la tua auto, puoi ottenere un preventivo immediato in pochi clic, includendo soltanto ciò che ti serve!

 

Per tutti i dettagli leggi il set informativo