Cosa copre la garanzia 4 Zampe a Bordo per l'assicurazione auto Genertel?

Cosa copre la garanzia 4 Zampe a Bordo per l'assicurazione auto Genertel?

Con la garanzia “4 zampe a bordo” di Genertel per la tua assicurazione auto puoi ottenere un indennizzo anche per i danni subiti dai tuoi animali domestici in un incidente in automobile.

 

Cosa copre la garanzia 4 Zampe a Bordo

Se hai la garanzia in polizza ti rimborsiamo le spese per curare le lesioni del tuo cane o gatto in caso di incidente con colpa mentre era nel veicolo assicurato. Inoltre, se malauguratamente l’incidente dovesse provocare la morte del tuo amico a 4 zampe, ti liquideremo l’intera somma assicurata (eventualmente ridotta di quanto già corrisposto per le spese di cura).

 

Cosa è escluso?

Sono esclusi dalla copertura i danni agli animali trasportati quando l’incidente sia stato causato intenzionalmente da conducente, proprietario o contraente

 

Possibili estensioni

Puoi completare la tua polizza auto anche con altre coperture come ad esempio la garanzia “Furto e Incendio” che ti offre tutta la sicurezza di cui hai bisogno anche in caso di furto parziale.

 

Perché scegliere l’assicurazione Genertel

È prevista la possibilità di pagare anche a rate, in base alle tue necessità. Hai tutto a portata di mano: grazie alla tua area riservata sul nostro sito e all’app di Genertel, potrai gestire e controllare la tua polizza in qualunque posto ti trovi, da pc, smartphone, o tablet. Dimentica la scocciatura di dovere andare nella sede della tua compagnia assicurativa per sbrigare le tue pratiche. Avrai una polizza su misura per le tue esigenze, affidabile e trasparente. Per conoscere il costo dell’assicurazione per la tua auto, puoi ottenere un preventivo immediato in pochi clic, includendo soltanto ciò che ti serve!

 

Per tutti i dettagli leggi il set informativo