Genertel
Indietro

Tre nuove coperture contro ogni tipo di imprevisto

Genertel tutela i tuoi amici a 4 zampe e ti protegge da altri spiacevoli inconvenienti
Team Genertel
#Prodotti e Servizi

02/12/2021

-

Tempo di lettura: 2 minuti

Nell’ottica di offrire sempre maggiore protezione e sicurezza Genertel mette a disposizione 3 nuove garanzie da inserire all’interno della propria assicurazione auto.


Tutela danni da veicoli non assicurati

Sempre più automobili circolano senza assicurazione RC obbligatoria, ormai in Italia ce ne sono quasi 3 milioni. Con l’avvicinarsi delle vacanze e dell’aumento del traffico sulle strade italiane, è bene pensare a tutelarsi da questa evenienza. 
Con la garanzia Tutela danni da veicoli non assicurati,in caso di incidente con un veicolo a motore non assicurato e identificato dalle autorità, Genertel offre protezione per i danni al veicolo e un rimborso fino a 5.000€ delle spese mediche eventualmente sostenute dal conducente in seguito al sinistro.

Collisione con animali selvatici

Ormai anche in centro città alcune vie sono attraversate da animali selvatici, che possono rappresentare un grande rischio per la sicurezza. Per offrire maggiore protezione Genertel ha pensato di mettere a disposizione la garanzia Collisione con animali selvatici che tutela da questo rischio offrendo un risarcimento in caso di danni diretti e materiali subiti dal veicolo assicurato. Inoltre è previsto anche un rimborso per i danni causati alla tappezzeria o agli interni della macchina in caso di trasporto dell’animale ferito.

4 zampe a bordo

Sempre più famiglie italiane possiedono cani e gatti e le attenzioni a loro riservate sono sempre più importanti. I nostri piccoli amici a quattro zampe sono considerati come dei veri e propri membri della famiglia e anche per questo Genertel ha pensato di tutelare gli animali domestici durante i loro viaggi in macchina.
La nuova garanzia comprende, oltre all’indennizzo delle lesioni subite dall’animale in caso di incidente stradale, anche un rimborso su tutte le spese mediche necessarie e richieste dal veterinario (sala operatoria, degenza in clinica veterinaria, cure fisioterapiche e rieducative, medicinali e tutori), fino ad un massimale di 2.000 euro. In caso di decesso dell’animale è previsto un ulteriore rimborso, al netto delle spese di cura.

Potrebbero interessarti anche:

#Prodotti e Servizi
31/03/2022
Team Genertel
Genertel Sci, l’assicurazione istantanea per sciare
Sci e Sci+, due soluzioni di assicurazione obbligatoria e non solo
#Novità
20/10/2021
Team Genertel
Al via la nuova Genertel 100% nativa digitale
L’approccio alla mobilità sarà semplice, sicuro, conveniente e personalizzato
#Tecnologia e Innovazione
20/04/2022
Team Genertel
Sharing mobility: cos’è e come funziona in Italia
Nuova modalità di trasporto: bikesharing, scootersharing e car sharing
#Salute e Benessere
12/05/2022
Team Genertel
Come godervi la vostra prossima vacanza grazie al “vivere lento”
Rallentate i ritmi e godetevi veramente il viaggio