Cos’è e come attivo il Servizio Protezione Bonus? 

Cos’è e come attivo il Servizio Protezione Bonus? 

Conosci il servizio Protezione Bonus di Genertel? E’ gratuito ed offre ai clienti la possibilità di evitare gli effetti negativi di un sinistro sull’attestato di rischio.

Il tuo sinistro è stato gestito in Convenzione di Indennizzo Diretto dalla compagnia di assicurazione della controparte.

Genertel non conosce l’importo pagato alla controparte, ma l’informazione potrebbe esserti utile per rimborsare il sinistro con la procedura Consap – Protezione Bonus ed evitare il malus e la franchigia se presente nella tua polizza.

Solo la Consap (Concessionaria di servizi assicurativi pubblici) conosce questo importo e con Protezione Bonus di Genertel richiederemo la cifra pagata alla controparte. 

Come attivo il servizio Protezione Bonus?

Se vuoi una risposta in tempi brevi clicca qui e allega la copia della tua carta d’identità e della tessera sanitaria (codice fiscale). Ricordati di indicare anche il tuo indirizzo e-mail e la targa del tuo mezzo. Consap comunicherà solo a te l’importo tramite e-mail.
In caso contrario riceverai la risposta tramite posta ordinaria.


Per qualsiasi ulteriore informazione puoi scrivere a: protezione.bonus@genertel.it oppure consulta il sito Consap.