Cosa fare se ho avuto un incidente con un pedone o una bicicletta?
Se hai un numero di polizza con solo cifre (es. 12345678)
- Scarica l’app Genertel +.
- Clicca su DENUNCIA UN NUOVO SINISTRO.
- Segui le indicazioni e completa la denuncia.
Se hai un numero di polizza con una lettera e cifre (es. A12345/0123)
Se pensi di aver ragione:
- Invia la richiesta di risarcimento alla compagnia di chi ti ha causato il danno.
- In caso di difficoltà, usa la garanzia Assistenza Legale, se presente nella tua polizza.
Se pensi di NON aver ragione:
- Raccogli tutti i documenti che hai utili per la denuncia.
- Inviaci i documenti e una descrizione accurata dell’incidente a questo indirizzo.
Come attivare la garanzia Assistenza Legale se presente nella tua polizza
- Compila questo modulo.
- Invialo a questo indirizzo email.
Vuoi sapere se la tua polizza comprende la garanzia Assistenza Legale? Scarica l’app e controlla in autonomia quali garanzie hai incluse.