Cosa fare se ho avuto un incidente con un pedone o una bicicletta?

Se hai un numero di polizza con solo cifre (es. 12345678)

  1. Scarica l’app Genertel +.
  2. Clicca su DENUNCIA UN NUOVO SINISTRO.
  3. Segui le indicazioni e completa la denuncia.

 

Se hai un numero di polizza con una lettera e cifre (es. A12345/0123)


Se pensi di aver ragione:

  1. Invia la richiesta di risarcimento alla compagnia di chi ti ha causato il danno.
  2. In caso di difficoltà, usa la garanzia Assistenza Legale, se presente nella tua polizza.


Se pensi di NON aver ragione:

  1. Raccogli tutti i documenti che hai utili per la denuncia.
  2. Inviaci i documenti e una descrizione accurata dell’incidente a questo indirizzo.


Come attivare la garanzia Assistenza Legale se presente nella tua polizza

  1. Compila questo modulo.
  2. Invialo a questo indirizzo email.
     

Vuoi sapere se la tua polizza comprende la garanzia Assistenza Legale? Scarica l’app e controlla in autonomia quali garanzie hai incluse.