Devo disinstallare la scatola nera Genertel. Come faccio?
- Jeniot, società del Gruppo Generali, ti comunica via email e sms il centro dove disinstallare la scatola nera.
- Devi contattare il centro e prenotare un appuntamento.
- Il giorno e l’ora stabilita, porta il tuo veicolo.
- Il personale disinstalla la scatola nera e ti consegna la ricevuta di avvenuta disinstallazione.
Quando devi disinstallare la scatola nera?
Devi disinstallare la scatola nera quando:
- Cambi assicurazione
- Vendi o demolisci il veicolo
Attenzione: quando non rinnovi entro i 15 giorni dalla scadenza della polizza, potrebbe essere necessario cambiare la scatola nera! In questo caso, riceverai due comunicazioni: una per disinstallare la scatola nera vecchia e un’altra per installare quella nuova.
Entro quando devi disinstallare la scatola nera?
Devi disinstallare la scatola nera entro 15 giorni da quando:
- cambi assicurazione
- vendi o demolisci il veicolo.
Se non ricevi nessuna comunicazione da Jeniot entro 15 giorni, devi contattarli. Scopri qui come puoi farlo.
Attenzione: se non restituisci il dispositivo nei casi e nei termini previsti dalla Condizioni Generali di Abbonamento ai Servizi Telematici, si applica una penale! Consulta le condizioni in questa pagina.