Devo disinstallare la scatola nera Genertel. Come faccio?
- Jeniot, società del Gruppo Generali, ti comunica via email e sms il centro dove disinstallare la scatola nera.
- Devi contattare il centro e prenotare un appuntamento.
- Il giorno e l’ora stabilita, porta il tuo veicolo.
- Il personale disinstalla la scatola nera e ti consegna la ricevuta di avvenuta disinstallazione.
Quando devi disinstallare la scatola nera?
Devi disinstallare la scatola nera quando:
- Cambi assicurazione
- Cambi il veicolo
- Vendi o demolisci il veicolo
Entro quando devi disinstallare la scatola nera?
Devi disinstallare la scatola nera entro 15 giorni da quando:
- cambi assicurazione
- cambi il veicolo
- vendi o demolisci il veicolo.
Se non ricevi nessuna comunicazione da Jeniot entro 15 giorni, chiama il 800.938.816.
Attenzione: se non restituisci il dispositivo, potresti subire una penale. Ti consigliamo di leggere le condizioni di contratto che trovi nella tua app Genertel+.