Devo disinstallare la scatola nera Genertel. Come faccio?

  1. Jeniot, società del Gruppo Generali, ti comunica via email e sms il centro dove disinstallare la scatola nera.
  2. Devi contattare il centro e prenotare un appuntamento.
  3. Il giorno e l’ora stabilita, porta il tuo veicolo.
  4. Il personale disinstalla la scatola nera e ti consegna la ricevuta di avvenuta disinstallazione.

 

Quando devi disinstallare la scatola nera?

Devi disinstallare la scatola nera quando:

  • Cambi assicurazione
  • Cambi il veicolo
  • Vendi o demolisci il veicolo


Entro quando devi disinstallare la scatola nera?

Devi disinstallare la scatola nera entro 15 giorni da quando:

  • cambi assicurazione
  • cambi il veicolo
  • vendi o demolisci il veicolo.

 


Se  non ricevi nessuna comunicazione da Jeniot entro 15 giorni, chiama il 800.938.816. 

Attenzione: se non restituisci il dispositivo, potresti subire una penale. Ti consigliamo di leggere le condizioni di contratto che trovi nella tua app Genertel+.