Devo disinstallare la scatola nera Genertel. Come faccio?

  1. Jeniot, società del Gruppo Generali, ti comunica via email e sms il centro dove disinstallare la scatola nera.
  2. Devi contattare il centro e prenotare un appuntamento.
  3. Il giorno e l’ora stabilita, porta il tuo veicolo.
  4. Il personale disinstalla la scatola nera e ti consegna la ricevuta di avvenuta disinstallazione.

 

Quando devi disinstallare la scatola nera?

Devi disinstallare la scatola nera quando:

  • Cambi assicurazione
  • Vendi o demolisci il veicolo

 

Attenzione: quando non rinnovi entro i 15 giorni dalla scadenza della polizza, potrebbe essere necessario cambiare la scatola nera! In questo caso, riceverai due comunicazioni: una per disinstallare la scatola nera vecchia e un’altra per installare quella nuova.


Entro quando devi disinstallare la scatola nera?

Devi disinstallare la scatola nera entro 15 giorni da quando:

  • cambi assicurazione
  • vendi o demolisci il veicolo.

 


Se  non ricevi nessuna comunicazione da Jeniot entro 15 giorni, devi contattarli. Scopri qui come puoi farlo.

Attenzione: se non restituisci il dispositivo nei casi e nei termini previsti dalla Condizioni Generali di Abbonamento ai Servizi Telematici, si applica una penale! Consulta le condizioni in questa pagina.