Ho fatto richiesta di risarcimento alla mia compagnia dopo un sinistro ma senza successo: cosa devo fare?

Ho fatto richiesta di risarcimento alla mia compagnia dopo un sinistro ma senza successo: cosa devo fare?

Qualora non dovessi ottenere alcuna risposta dalla Compagnia designata, potrai chiedere l'intervento di CONSAP SpA - Via Yser 14, 00198 Roma designato Organismo d'Indennizzo Italiano.

Qualora non dovessi ottenere l'importo richiesto puoi valutare la possibilità di attivare la garanzia assistenza legale. Compila il modulo apposito e invialo insieme alla documentazione richiesta preferibilmente:
• via mail a questo indirizzo
• via fax allo 041.33.62.005
• oppure via posta a Genertel SpA, area Assistenza Legale, via Machiavelli, 4 34132 Trieste

La tua richiesta e la documentazione che ci invierai verranno valutate dai nostri consulenti. Riceverai una comunicazione al tuo indirizzo email o postale, relativa all’attivazione della garanzia di Assistenza Legale. Alla ricezione, l'ufficio Assistenza Legale provvederà ad aprire il sinistro, con rubricazione diversa da quella assegnata al sinistro di Responsabilità Civile. Ti ricordiamo inoltre che la garanzia è attivabile entro dodici mesi dalla scadenza del contratto cui fa riferimento il sinistro, per il quale è stata richiesta l’assistenza legale.


 

Consigli, notizie e curiosità dal mondo Genertel e Genertellife