Cosa copre la garanzia Bonus protetto per l'assicurazione auto Genertel?

Cosa copre la garanzia Bonus protetto per l'assicurazione auto Genertel?

Con questa garanzia puoi conservare la tua classe di merito al momento del rinnovo della tua RC Auto, anche se hai provocato un incidente stradale nell’arco dell’ultimo anno assicurativo. Le condizioni necessarie per usufruire di questa polizza sono due:

  • non aver causato incidenti negli ultimi tre anni
  • avere una classe di merito compresa tra la 1 e la 12 al momento dell'incidente

 

Cosa è escluso?

La garanzia Bonus protetto non opera se, nell’anno assicurativo precedente al rinnovo, si verifica più di un incidente. In tal caso l’evoluzione della classe di merito Genertel segue le normali regole previste per la RC Auto.

 

Possibili estensioni

Puoi completare la tua assicurazione auto Genertel anche con altre coperture come ad esempio la garanzia Tutela non assicurati, che ti copre in caso di incidente con un veicolo a motore privo della copertura assicurativa.

 

Perché scegliere l’assicurazione Genertel

Puoi pagare anche a rate e hai una gestione semplice, sicura e trasparente della tua assicurazione: grazie al sito e all’app sarà sempre tutto a portata di mano da pc, smartphone o tablet. Massima personalizzazione: puoi disegnare la tua polizza in base alle tue necessità inserendo solo le garanzie che ti sono davvero utili. Per conoscere il costo dell’assicurazione per la tua auto, puoi ottenere un preventivo immediato in pochi clic, includendo soltanto ciò che ti serve!

 

Per tutti i dettagli leggi il set informativo