Cosa copre la garanzia Assistenza Telematica per l'assicurazione auto Genertel?

Cosa copre la garanzia Assistenza Telematica per l'assicurazione auto Genertel?

Per le nuove polizze acquistate con la nuova offerta Genertel (codice contratto con 8 cifre, codice preventivo con GTL-6 cifre) è disponibile la garanzia “Assistenza Telematica con Scatola Nera”.

 

Con l’inserimento della garanzia “Assistenza Telematica con Scatola Nera” avrai sempre incluso:

  • Assistenza sinistri: in caso di imprevisti, come la foratura di uno pneumatico o il mancato avvio del veicolo, puoi richiedere assistenza stradale 24h/24 e se hai avuto un incidente e la tua auto non si può più muovere noi siamo al tuo fianco mandando il carro attrezzi prima ancora che tu lo richieda. Inoltre, grazie all’installazione della scatola nera, siamo in grado di offrirti un servizio di mappatura geolocalizzata e di ricostruzione della dinamica dell’incidente.
  • Stile di guida: se vuoi tenere sotto controllo i tuoi progressi al volante ti basta accedere alla tua dashboard in App e scopri il tuo punteggio che può farti guadagnare un riaccredito al rinnovo!
  • Posizione del veicolo: hai parcheggiato proprio dietro l'angolo, ma non ricordi quale angolo? Nessun problema: ti accompagniamo alla tua auto passo dopo passo!
  • Assistenza per furto: se ti hanno rubato l’auto tutto quello che devi fare è avvisarci tramite l’app e noi ti aiuteremo a ritrovarla.

 

Visita la pagina dedicata del sito per scoprire di più!

Invece per polizze stipulate con la tradizionale offerta Genertel (codice contratto con lettera e numeri, codice preventivo con 10 cifre), tutte le polizze Auto rinnovate o stipulate non direttamente da www.genertel.it, resta valida la garanzia “Assistenza Quality Driver” che, tramite l'installazione della scatola nera, ti garantisce tutta la tranquillità di cui hai bisogno durante i tuoi spostamenti in auto grazie a:

 

  • Protezione satellitare: in caso di furto del tuo veicolo, puoi contare su un servizio di supporto attivo 24h/24. Qualora, invece, non ricordassi dove hai parcheggiato la tua auto, puoi utilizzare l’ App Genertel per localizzare immediatamente la sua posizione.
  • Assistenza sinistri: in caso di imprevisti, come la foratura di uno pneumatico o il mancato avvio del veicolo, puoi richiedere assistenza stradale 24h/24. In caso di incidente grave, grazie al servizio di crash alert in real time, ti contattiamo automaticamente per accertarci delle tue condizioni e, se necessario, inviamo subito un carro attrezzi nel luogo del sinistro. Inoltre, grazie all’installazione sul tuo veicolo della scatola nera Quality Driver Box, siamo in grado di offrirti un servizio di mappatura geolocalizzata e di ricostruzione della dinamica dell’incidente.

 

Oltre a sicurezza e assistenza, Quality Driver ti garantisce anche la convenienza, tramite l’adesione al Quality Driver Program, un esclusivo sistema premiante, basato sul tuo stile di guida, che può farti ottenere fino al 25% di sconto sul rinnovo della tua polizza auto.