Garanzia Protezione imprevisti di Genertel
Con la garanzia Protezione imprevisti, Genertel è al tuo fianco per risolvere tante piccole scocciature: dalle spese per immatricolare un nuovo veicolo in caso di furto o distruzione del tuo, a quelle per la perdita di chiavi o patente. Vuoi saperne di più?
Cosa include la garanzia
Con la copertura Protezione imprevisti Genertel ti tutela in tante situazioni imprevedibili ma spesso molto dispendiose: - Perdita chiavi. Se dovessi perdere le chiavi dell’auto, Genertel ti rimborsa fino a 250 euro per le spese sostenute, sia in caso di smarrimento che di sottrazione. Sono risarcibili, sempre entro il limite di 250 euro, anche le spese per sostituire la serratura o quelle per sbloccare l’apertura delle portiere.
- Smarrimento, furto o distruzione patente. In questi casi,dopo la presentazione della denuncia alle autorità, Genertel ti rimborsa forfettariamente 25 euro, come copertura delle spese di duplicazione sostenute.
- Incidente con veicolo non in regola con la revisione da più di due mesi: se hai stipulato la polizza Protezione imprevisti, Genertel rinuncerà al suo diritto di rivalsa: rinuncia cioè al suo diritto di chiederti il rimborso del risarcimento pagato.
- Incidente causato da conducente sotto l’influenza dell’alcool. Anche in questo caso Genertel rinuncia al diritto di rivalsa.
- Danni alla tappezzeria per trasporto occasionale di vittime di incidenti stradali. Genertel ti restituisce fino a 250 euro di spese documentate sostenute per eliminare i danni.
- Ripristino box auto. In caso di incendio della tua auto all’interno del garage, Genertel ti rimborsa fino a 500 euro per le spese sostenute per rimettere in sesto il box.
- Reimmatricolazione per perdita totale del veicolo. Se a causa di incendio, furto o incidente stradale perdi completamente il tuo mezzo, Genertel rimborsa fino a 250 euro per l’immatricolazione di un altro veicolo dello stesso tipo, che sostituisce quello assicurato (se lo stesso viene assicurato con Genertel).
I limiti e le condizioni della garanzia Protezione imprevisti
La garanzia protezione imprevisti copre solo gli eventi espressamente indicati nel contratto. Inoltre, per ottenere i rimborsi è necessario presentare i giustificativi di spesa in originale (ad esempio ricevute, fatture, ecc.) e le eventuali denunce alle autorità (come quella di smarrimento della patente).Perchè scegliere la polizza protezione imprevisti di Genertel
Entrando nel mondo Genertel potrai godere di tutti i vantaggi che riserviamo ai nostri clienti: - un servizio assistenza veloce e disponibile come ti è più comodo: via chat, mail o telefono;
- la possibilità di pagamenti rateizzati, in base alle tue necessità;
- la gestione rapida e intuitiva della tua polizza grazie alla app e al sito, accessibili da qualsiasi dispositivo;
- la possibilità di personalizzare la tua assicurazione secondo quello di cui hai davvero bisogno.