Come posso inviare i documenti per una polizza Genertel?

Come posso inviare i documenti per una polizza Genertel?

Per nuove polizze auto e moto:

L’invio dei documenti a Genertel non è sempre necessario, lo è solo quando esplicitamente richiesto dal processo di vendita o modifica. È possibile inviare documenti in formato .png, .jpg., .pdf, in self service. L’invio avviene tramite il caricamento a sistema:

  • Nel momento di acquisto della polizza, cliccando sul pulsante “Carica documenti” e poi “Invia"

  • In un secondo momento recuperando  il preventivo dal pulsante “Carica documenti e acquista” nella mail ricevuta

Si possono caricare i documenti dal desktop del PC (utilizzando preferibilmente Chrome) oppure da mobile scattando direttamente una foto (è consigliato l’utilizzo del browser nativo: per IOS Safari, per Android Chrome).

 

Per rinnovi o polizze altri prodotti:

Una volta acquistato il preventivo al telefono o in autonomia sul sito, il cliente può inviare i documenti attraverso l’utilizzo del Form Upload o tramite mail/fax ai recapiti di Back Office.

Il form upload ti permette di caricare in modo semplice e intuitivo tutti i documenti necessari al perfezionamento del preventivo. Il caricamento può avvenire attraverso due modalità:

  1. Dal sito, in fase di stipula di un preventivo

  2. Dal link che il cliente riceve via mail (successivamente all’acquisto)

Se non utilizzi il form upload, puoi inviare i documenti all’indirizzo mail documenti@genertel.it. E’ attivo anche il numero di fax 199.11.66.00.