La soluzione ideale per l'

assicurazione mutuo

 richiesta dalla banca sulla tua abitazione

Una garanzia di protezione sulla tua casa e sul tuo mutuo

Se stai pagando un mutuo per la tua casa sai bene che è fondamentale avere una copertura assicurativa solida che garantisca tranquillità a te, alla tua famiglia e alla tua banca.
Scegli l’ assicurazione mutuo Genertel che ti tutela e ti garantisce protezione in non solo dovessero verificarsi piccoli o grandi imprevisti come scoppi, incendi ed esplosioni, ma anche nel caso di gravi danneggiamenti provocati da terzi (come ad esempio atti vandalici), con soli pochi euro al mese e pagando il premio solamente il primo anno.
L’assicurazione mutuo Genertel è valida anche per la surroga in caso tu decida di cambiare il tuo vecchio mutuo, garantendoti la copertura richiesta dalla tua nuova banca.
Richiedere un preventivo assicurazione mutuo con Genertel è semplicissimo: basta compilare il questionario inserendo i tuoi dati e con pochi click ricevi la nostra valutazione. Facile, no?
Con Genertel inoltre puoi avere un’assistenza 24 ore al giorno 365 giorni all’anno con consulenti a tua disposizione tramite l’app (disponibile sia per iOS che per Android), sul sito oppure al telefono.
Alla polizza sul mutuo puoi poi abbinare l’ assicurazione casa che ti tutela con tante altre coperture (infortuni domestici, danni al contenuto dell’abitazione) e ti offre altri vantaggi come il risarcimento completo qualora dovesse verificarsi un sinistro e la possibilità di rinnovo automatico alla scadenza. E inoltre puoi pagare le rate comodamente online.
Cosa aspetti? Scegli le assicurazioni online Genertel per il mutuo della tua casa.

Protezione dei beni, del patrimonio, cura della persona

Fai un preventivo per la tua assicurazione mutuo casa


Paga la tua assicurazione a rate
Puoi acquistare la tua assicurazione per il mutuo casa in piccole rate quadrimestrali, con carta di credito. In più paghi il premio solo il primo anno e non ci pensi più.