Hai avuto un incidente in viaggio?
Scopri come agire correttamente per risolvere la situazione in caso di incidente in viaggio. Ecco tutti i passi da seguire, dal momento dell’accaduto alla richiesta di risarcimento
Cosa fare in caso di incidente in viaggio?
Se desideri parlare con un nostro consulente, chiama il numero verde 800 20 20 40 dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.
Utilizza il servizio live chat, attivo da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30.
Puoi richiedere assistenza in tempo reale direttamente dal sito anche su incidenti già aperti.
Compila la denuncia online: è facile, veloce e con un semplice click ricevi subito una copia al tuo indirizzo email.
FAI LA DENUNCIA ON LINE
Consulta la procedura per il risarcimento dei danni in viaggio nel Set informativo.
Come richiedere assistenza in viaggio
Chiedi assistenza in caso di emergenza con una telefonata alla Centrale Europ Assistance, in funzione 24h/24:
- Dall'Italia: 800 99 77 98
- Dall'estero: 02 58245500
Ricordati di indicare:
- nome e cognome
- indirizzo e recapito telefonico del luogo in cui ti trovi
- numero del contratto preceduto dalla sigla VV
- tipo di assistenza richiesta
Le telefonate successive sono a carico della Centrale Operativa Europ Assistance, che potrà richiederti ogni ulteriore documentazione per concludere l'assistenza. Sarà necessario inviare gli originali delle fatture e le ricevute giustificative delle spese.
Attraverso la Centrale Europ Assistance, Genertel ti assiste se il sinistro avviene oltre 100 km dal tuo comune di residenza e ti offre:
- il rientro d'urgenza dal luogo di vacanza;
- il viaggio di un familiare se necessiti di assistenza;
- l'intervento di un interprete per difficoltà di comunicazione in occasione del ricovero.