Scopri le due soluzioni telematiche di Genertel

GoDifferent e Quality Driver: le proposte di

assicurazione auto telematica

 che ti proteggono e ti premiano

Sei alla ricerca di un’assicurazione auto che si adatti alle tue esigenze e, garantendoti la copertura di cui necessiti, allo stesso tempo ti permetta di risparmiare? Hai un veicolo che non è dotato di eCall ma vorresti poter chiamare il soccorso stradale anche in caso di emergenza o di incidente grave? Le polizze auto telematiche inviano dati in real-time, permettendoti di avere una RC Auto sulla base delle tue abitudini di utilizzo.
Scegli tra le proposte di assicurazione auto telematica Genertel quella su misura per te:

  • Quality Driver, con localizzatore gps e scatola nera, in grado di monitorare e registrare le informazioni relative alla tua auto in tempo reale, anche in caso di furto.
  • GoDifferent, che tramite l’app mobile ti manda feedback e suggerimenti per rendere ogni tuo viaggio più sicuro. E inoltre grazie al pulsante di chiamata di sicurezza permette richiedere soccorso stradale sia incaso di incidente che di eventuale guasto. Se invece l’incidente e la situazione sono più gravi la chiamata d’emergenza parte automaticamente.

Entrambe le soluzioni includono sempre un localizzatore satellitare real-time, un report contenente una valutazione delle tue prestazioni e del tuo stile di guida tramite app e, in determinate circostanze, un risparmio al rinnovo. Inoltre, come per tutte le assicurazioni auto, sia Quality Driver che GoDifferent ti garantiscono un’assistenza e un supporto 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno, sia in caso di necessità, come potrebbe essere quella di un incidente, che per richiesta di informazioni sulle nostre polizze.
Richiedere un preventivo per l’assicurazione auto telematica è semplice e veloce: basta inserire i tuoi dati, la targa della tua auto e con pochi click hai la proposta su misura per te. Cosa aspetti?
Sempre un passo avanti, sempre accanto a te: per le tue assicurazioni online scegli Genertel, il valore della differenza.