Gruppo Bancario La Cassa di Ravenna
La polizza vita a versamento annuo che liquida immediatamente un capitale ai beneficiari designati.
I VANTAGGI
- Difende la propria famiglia o la propria azienda nel caso in cui venga a mancare la principale fonte di reddito
- Sicurezza nell’onorare gli impegni finanziari in corso (mutui e finanziamenti) garantendo un futuro tranquillo ai propri familiari
- Durata a scelta del cliente da 2 a 25 anni con la possibilità di integrare la copertura. In caso di decesso da infortunio viene corrisposto un capitale aggiuntivo che raddoppia se il decesso è causato da incidente stradale (garanzia ACMA IS)
- Libertà nella designazione dei beneficiari dell'investimento, anche al di fuori dell'asse ereditario
- Capitale impignorabile, insequestrabile ed esente da imposte di successione
Omnia Life 3 è la polizza multiramo che oltre al mix di investimento offre un'ampia scelta di servizi.
FINALITA' ED ESIGENZE
Omnia Life 3 si propone come una soluzione di investimento innovativa, che unisce investimento finanziario e servizi personalizzabili. Il prodotto consente l’investimento in Gestione Separata GLife Premium e nel Fondo Interno Premium Portfolio Model secondo una delle seguenti linee disponibili:
• Linea 80/20: 80% Gestione Separata, 20% Fondo Interno
• Linea 70/30: 70% Gestione Separata, 30% Fondo Interno
• Linea 60/40: 60% Gestione Separata, 40% Fondo Interno
VANTAGGI ED OPPORTUNITA'
Omnia Life 3 offre la flessibilità di scegliere il Fondo Interno Premium Portfolio Model sul quale investire definendo una linea d’investimento secondo la propria attitudine al rischio ed alle aspettative d’investimento con massima libertà di scelta. Inoltre, offre vari servizi aggiuntivi tra cui la possibilità di attivare l’opzione di stacco cedola e avere a disposizione il rendimento della parte investita nella Gestione Separata anno dopo anno.
Con Omnia Life 3 hai la tranquillità di proteggere i tuoi cari con coperture assicurative complete (tre livelli di copertura caso morte). Trascorsi dodici mesi dalla decorrenza è possibile richiedere il riscatto (totale o parziale), alle condizioni descritte nel Set Informativo.