Con la nuova Genertel, 100% nativa digitale, si ridefinisce un nuovo modo di vivere l’assicurazione: semplice, conveniente, personalizzato e sostenibile.

Per offrire un’esperienza straordinaria ad ogni cliente abbiamo semplificato i processi, realizzato un’interfaccia chiara e intuitiva, introdotto tecnologie capaci di soluzioni in tempo reale. Acquistare un preventivo, gestire la polizza e denunciare un incidente non è mai stato così semplice.

A disposizione di ogni cliente la nuova app Genertel+, con cui entrare anche nella community di Beegood, il programma che trasforma i comportamenti responsabili e le attività sull’app in azioni concrete a favore di obiettivi sociali, ambientali e sanitari.

Con la nuova Genertel offriamo al cliente tutto il buono dell’assicurazione.

  • Più semplice fare un preventivo
  • Più veloce acquistare una polizza
  • Più immediato denunciare un sinistro
  • Più comodo gestire il contratto
  • Più trasparenti le interfacce
  • Più sostenibile

Le nuove Area Personale e app Genertel+ saranno a disposizione di preventivi e polizze acquistate con la nuova offerta Genertel: le polizze con codice identificativo solo numerico (ad es 12345678) ed i preventivi con codice identificativo GTL seguito da numeri (ad esempio GTL-123456).

Le consolidate Area Personale e app Genertel restano a disposizione di tutte le altre polizze legate alla tradizionale offerta Genertel: le polizze con codice identificativo composto da lettera, numeri e barra (ad es A12345/0123) ed i preventivi con codice identificativo solo numerico (ad esempio 1234567890).

La nuova offerta e le funzionalità avviate a dicembre 2021 saranno estese progressivamente a tutti i prodotti legati alla tradizionale offerta Genertel già nel corso del 2022.