Hai avuto un incidente sulla neve?
Ecco tutti i passi da seguire, dal momento dell’accaduto alla richiesta di risarcimento.
Cosa fare in caso di incidente sulla neve?
Per consulenza medica e assistenza domestica post infortunio chiama la Centrale Operativa Europ Assistance 24h/24 sia dall’Italia che dall’estero.
Compila la denuncia online: è facile e veloce e ricevi subito una copia al tuo indirizzo email.
Conserva le ricevute delle spese coperte dalla polizza e la documentazione medica: saranno indispensabili per il rimborso.
Se hai qualche dubbio, consulta la procedura per il risarcimento dei danni nel Set Informativo.
Come richiedere assistenza?
Apri una segnalazione
Da Italia o estero puoi chiamare 24h/24, 7 giorni su 7, il +39.02.58286789 o +39.02.58245500. Da Italia anche l’800.997798.
Raccontaci cos’è successo
Descrivi l’evento in modo dettagliato, indicando dove ti trovi, i tuoi dati personali e quelli del tuo contratto.
Fornisci i documenti necessari
Ti indicheremo quali documenti inviare per avere l’assistenza richiesta.
Ottieni l’assistenza
E se hai qualche dubbio consulta il set informativo.
Conserva la mail con la polizza che ti mandiamo dopo l’acquisto: in caso di bisogno sarà a portata di mano.
Non trovi più il contratto tra le mail? Recupera la tua polizza qui.
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