Pensionline premiato ai Pensioni & Welfare Awards

Pensione&Welfare Awards Pensionline
Pensionline di Genertellife trionfa ai Pensioni & Welfare Italia Awards 2015
La bacheca di Genertellife si arricchisce di un nuovo e importantissimo trofeo. Il piano individuale pensionistico Pensionline di Genertellife si è infatti aggiudicato il premio Pensioni & Welfare 2015, nella categoria PIP dell’anno.
Genertellife ha ricevuto il riconoscimento durante la serata di premiazione della prima edizione dei Pensioni & Welfare Italia Awards, che si è svolta venerdì 18 settembre a Milano alla presenza di centinaia di professionisti nel campo pensionistico, superando prestigiosi finalisti come BNP Paribas Cardif, Eurovita Assicurazioni, Italiana Assicurazioni, Poste Vita S.p.A., Società Reale Mutua di Assicurazioni.

Si tratta di un riconoscimento che premia non solo Genertellife ma anche tutti quei clienti che, tra i numerosi prodotti per la pensione integrativa presenti sul mercato, hanno acquistato Pensionline, il primo piano individuale pensionistico che grazie alle sue caratteristiche offre la possibilità di costruire una pensione privata complementare a quella pubblica, in modo nuovo, conveniente e veloce. Pensionline prevede un piano di versamenti che continua fino alla data in cui si maturano i requisiti per la pensione. I versamenti sono impiegati nel Fondo LVA Azionario Previdenza e/o nella Gestione Separata Rialto Previdenza e al momento di percepire la pensione è possibile scegliere tra la rendita vitalizia o il capitale nella misura prevista dalla legge.
Una peculiarità di Pensionline di Genertellife è inoltre la possibilità di scegliere l’attivazione gratuita di “Life Cycle”, l’opzione che calcola automaticamente come devono modificarsi gli investimenti in funzione anche degli anni mancanti al pensionamento. In questo modo non è necessario preoccuparsi di monitorare nel tempo la ripartizione del proprio investimento.

Il premio Pensioni & Welfare 2015, ricevuto in una serata in cui sono stati assegnati importanti riconoscimenti alle compagnie e alle personalità che si sono distinte come quelle più all'avanguardia nel settore pensionistico italiano, rappresenta per Genertellife un’ulteriore conferma della qualità dei servizi offerti.

Il consiglio, per chi desidera pensare fin da subito al proprio futuro, è dunque quello di unirsi ai tanti clienti che hanno già scelto Pensionline e di fare subito un preventivo online.



Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari - prima dell'adesione leggere la nota informativa, il regolamento e le condizioni generali di contratto sul sito internet www.genertel.it.

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.