NISSAN E GENERTEL INSIEME PER LA SICUREZZA STRADALE

Genertel riserva dei vantaggi esclusivi per l’acquisto di una nuova assicurazione auto, ai possessori di un veicolo Nissan con sistema Safety Shield®

Genertel per Nissan Safety Shield assicurazione auto

Scopri l’esclusiva offerta Genertel riservata a tutti i clienti Nissan possessori di vetture dotate del sistema Safety Shield®, in caso di acquisto di una nuova polizza*:

  • RC auto con sconto del 10%**
  • Protezione Imprevisti gratuita il primo anno, che prevede le seguenti garanzie: la rinuncia alla rivalsa per guida sotto effetto di alcool o con veicolo non in regola con la revisione; il rifacimento della patente per smarrimento; il rifacimento delle chiavi del veicolo in caso di furto o smarrimento
  • Assistenza Legale al costo di 10 euro per il primo anno


Promuovere un corretto stile di guida e la sicurezza proattiva a beneficio di tutti gli utenti della strada è l'obiettivo di Nissan Italia in partnership con Genertel

Le tecnologie Nissan Safety Shield® sono sistemi di sicurezza proattiva che aiutano le persone a avere comportamenti più virtuosi e responsabili alla guida, grazie all’insieme di dispositivi che tengono alta l’attenzione del guidatore e segnalano situazioni potenzialmente critiche o pericolose:

  • Sistema di rilevamento attenzione del guidatore: attiva un segnale di allarme sul cruscotto quando riconosce nei gesti del guidatore segni inequivocabili di stanchezza.
  • Sistema di frenata di emergenza: agisce automaticamente sui freni quando il brusco rallentamento del veicolo che precede non è rilevato dal guidatore.
  • Avviso cambio di corsia involontario: entra in funzione se il veicolo devia dalla sua traiettoria, senza che sia stato attivato l’indicatore di direzione.
  • Sistema di copertura degli angoli ciechi: segnala la presenza di veicoli nei cosiddetti “coni d’ombra”, non coperti degli specchietti retrovisori.
  • Sistema di allerta oggetti in movimento: segnala la presenza di qualsiasi cosa si stia muovendo in prossimità della vettura mentre si effettuano manovre in retromarcia, garantendo la massima protezione degli occupanti del veicolo e degli altri utenti della strada.

Per comprendere l’utilità del Nissan Safety Shield® basti pensare che 3 incidenti su 4 avvengono in contesti urbani e che la distrazione alla guida ne è la principale causa.


Per questo motivo Genertel premia i clienti Nissan che hanno un veicolo dotato di Safety Shield® con uno sconto del 10% sulla polizza Rc Auto, la protezione imprevisti gratuita per il primo anno e l’assistenza legale per un anno a soli 10 euro.


Genertel ti offre inoltre servizi innovativi che ti consentono di acquistare e gestire in modo facile le polizze per i tuoi veicoli:

  • Servizio Guida Subito con SMS di conferma e coperture immediata via email o fax per circolare da subito.
  • Servizio Stop&Go con sospensione e riattivazione della polizza in qualunque momento, anche online e tramite l’app Genertel.
  • Servizio Assistenza Clienti disponibile dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.
  • Servizio Sinistri All Inclusive, semplice e veloce: Assistenza live con numero verde dedicato dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20; Soccorso stradale in caso di incidente con carro attrezzi 24 ore su 24 tutti i giorni e mezzo sostitutivo; Denuncia online 24 ore su 24 con live chat per assistenza in tempo reale o tramite app; Oltre 1.600 carrozzerie convenzionate in tutta Italia con riparazioni certificate e anche con ritiro e consegna dell'autoveicolo a domicilio.


* Per nuova polizza si intende l'acquisto di una polizza per un veicolo assicurato per la prima volta con Genertel.

**Sconto del 10% sulla tariffa RC Auto vigente consultabile su www.genertel.it - Pacchetto garanzie Protezione Imprevisti gratuito il primo anno - Assistenza Legale a 10 euro il primo anno.
L’offerta completa sopra indicata è valida, limitatamente ai modelli Nissan X-Trail, Nissan Qashqai, Nissan Juke, Nissan Note e Nissan Pulsar sui quali é stato installato il Safety Shield® con immatricolazione successiva al 2013.
Il pacchetto garanzie Protezione Imprevisti ha un costo di 15 euro gli anni successivi al primo, e comprende: Rinuncia alla rivalsa per guida sotto l’influenza di alcool; Rinuncia alla rivalsa quando il veicolo non è in regola con la revisione; Rimborso danni alla tappezzeria; Perdita chiavi; Ripristino box in caso di incendio del veicolo assicurato; Rimborso spese di re-immatricolazione; Rimborso spese rifacimento patente a seguito di smarrimento, distruzione o furto.
L’Assistenza Legale ha un costo di 14 euro gli anni successivi al primo.
Genertel S.p.A. è una società di Generali Italia S.p.A.
La presente comunicazione è finalizzata al collocamento di contratti assicurativi.
Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo.


Questa convenzione non è cumulabile con altre offerte Genertel.