Quattroruote premia il sito di Genertel

Il sito di Genertel è il migliore tra le assicurazioni on line
Genertel.it risulta il migliore sito web tra le assicurazioni online per fruibilità e trasparenza
Il sito di Genertel è stato giudicato il migliore in termini di fruibilità e trasparenza da un’indagine di Quattroruote, pubblicata a fine agosto 2015, che ha preso in esame le prime sei compagnie di assicurazioni online operanti in Italia.

Il sito Genertel.it ha ottenuto il giudizio complessivo più alto del mensile specializzato, distinguendosi in particolare per: accessibilità e menù, facilità di ottenere il preventivo, comodità nella compilazione dei dati, chiarezza delle condizioni e visibilità del numero del call center.

Questo risultato è stato raggiunto anche grazie al nuovo sito “responsive”, che da gennaio 2015 offre ai clienti la possibilità di gestire al meglio qualsiasi modalità di interazione (mobile, tablet e desktop) dalla fase di consultazione a quella di preventivazione.

Si tratta di un ulteriore riconoscimento per Genertel e per la sua strategia che coniuga convenienza, alti standard di servizio e innovazione nell’offerta. Infatti, nel corso del 2015 la compagnia di assicurazioni on line è stata premiata anche per l’eccellenza del servizio al cliente e la solidità patrimoniale aggiudicandosi per il secondo anno consecutivo, agli MF Insurance Awards, il Super Indice Lombard per l’efficienza operativa e i Sigilli di Qualità dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanzanelle categorie: soddisfazione e assistenza clienti, comunicazione ai clienti e liquidazione danni nell’ assicurazione auto, migliori garanzie nell’assicurazione casa.