GENERTEL SINISTRI ALL INCLUSIVE

Il Servizio Assistenza Sinistri All Inclusive di Genertel ti consente di gestire un eventuale incidente in modo semplice e veloce
Genertel Sinistri All Inclusive è sempre disponibile via web, telefono, chat e ti offre:


Assistenza live al telefono al numero verde 800 20 20 40 con l'orario di apertura più ampio del mercato: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.


Soccorso stradale al numero verde 800 997798 in caso di incidente (se previsto dal tuo contratto) con carro attrezzi 24 ore su 24 tutti i giorni e auto sostitutiva.


Denuncia di incidente mobile con l'applicazione per smartphone oppure denuncia online 24 ore su 24 tutti i giorni. Inoltre, live chat sul sito per assistenza in tempo reale anche su incidenti già aperti, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e sabato dalle 9 alle 14 (avvia una chat online).


Oltre 1600 carrozzerie convenzionate su tutto il territorio nazionale appartenenti al circuito Carrozzeria SiCura. Garanzia di riparazioni certificate anche con ritiro e consegna dell'autoveicolo a domicilio. Nessun anticipo di denaro per la riparazione del danno: Genertel paga direttamente la Carrozzeria.



Assistenza Legale
, se prevista nel tuo contratto di assicurazione auto, moto, furgoni o altri veicoli tutela i tuoi interessi nell'ambito di un incidente.

All Inclusive ti consente di ottenere tempi di gestione dell'incidente con il tuo autoveicolo inferiori ai 15 giorni in caso di modulo blu firmato da entrambi i conducenti, denuncia online e riparazione presso una carrozzeria del Circuito Carrozzeria SiCura!



Inoltre, se hai una polizza Casa o Viaggi, Genertel ti offre sempre:
 
Assistenza Casa Europ Assistance al numero verde 800 997798 attivo tutti i giorni 24h/24, per risolvere i piccoli imprevisti quotidiani: Servizio Pronto Intervento con elettricista, idraulico e fabbro sempre a disposizione.
 
Assistenza in Viaggio Europ Assistance al numero verde 800 997798 attivo tutti i giorni 24h/24, per avere assistenza sanitaria in Italia e all'estero durante i viaggi di piacere o di lavoro.