RICHIEDI ASSISTENZA ALL'ABITAZIONE

ASSISTENZA ALL'ABITAZIONE
Quali servizi ti offre?
L’assicurazione Casa di Genertel ti assiste in caso di emergenza attraverso la Centrale Europ Assistance che risponde al numero verde 800 997798, 24h/24, ogni giorno compresi i festivi.

Se hai bisogno di aiuto hai a disposizione:

  • idraulico per emergenze in caso di allagamento, guasti di tubature fisse dell'impianto idraulico, mancato scarico delle acque nere, ecc.
  • elettricista per emergenze in caso di mancanza di corrente elettrica in tutti i locali dell'abitazione, guasti agli interruttori di accensione, ecc.
  • fabbro per emergenze in caso di smarrimento o rottura delle chiavi, scasso della serratura che impedisce l'accesso ai locali della tua abitazione, ecc.
  • rimborso delle spese di albergo se la tua casa è inagibile in conseguenza di furto, tentato furto, atti vandalici, ecc.
  • rientro anticipato se sei in viaggio ad oltre 50 km dal tuo comune di residenza e la tua abitazione viene danneggiata in conseguenza di furto, tentato furto, atti vandalici, ecc.
Come fare?
Chiedi assistenza in caso di emergenza con una telefonata alla Centrale Europ Assistance, in funzione 24h/24, al numero verde 800 997798, indicando:

  • nome e cognome
  • indirizzo e recapito telefonico del luogo in cui ti trovi
  • numero del contratto preceduto dalla sigla TVCA
  • tipo di assistenza richiesta.

Le telefonate successive sono a carico della Centrale Operativa Europ Assistance, che potrà richiederti ogni ulteriore documentazione per concludere l'assistenza. In ogni caso sarà necessario inviare gli originali delle fatture e le ricevute giustificative delle spese.

Per tutti i dettagli sull'assistenza all'abitazione consulta il fascicolo informativo.
 
 
CONTATTI