COSA SERVE SAPERE IN CASO DI INCIDENTE

HAI AVUTO UN SINISTRO NELLA TUA ABITAZIONE?
Ecco tutto quello che ti serve sapere
 
Per avere assistenza
Se desideri parlare con un nostro consulente, chiama il numero verde 800 20 20 40 dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.
Utilizza il servizio live chat, attivo da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30. Puoi richiedere assistenza in tempo reale direttamente dal sito anche su incidenti già aperti.
In caso di emergenza
Se c’è un’emergenza che riguarda la tua abitazione, attiva subito il servizio Pronto Intervento al numero verde 800 997798. La Centrale Operativa Europ Assistance è attiva 24h/24 ed è sempre a tua disposizione per offrirti assistenza immediata.

Ti invia un idraulico per emergenze in caso di allagamento, guasti di tubature fisse dell'impianto idraulico, mancato scarico delle acque nere, ecc.

Ti invia un elettricista per emergenze in caso di mancanza di corrente elettrica in tutti i locali dell'abitazione, guasti agli interruttori di accensione, ecc.

Ti invia un fabbro per emergenze in caso di smarrimento o rottura delle chiavi, scasso della serratura che impedisce l'accesso ai locali della tua abitazione, ecc.

Ti rimborsa le spese di albergo se la tua casa è inagibile in conseguenza di furto, tentato furto, atti vandalici, ecc.

Ti garantisce il rientro anticipato se sei in viaggio ad oltre 50 chilometri dal tuo comune di residenza e la tua abitazione viene danneggiata in conseguenza di furto, tentato furto, atti vandalici, ecc.

Per denunciare l'incidente online
Per denunciare l'incidente, scegli il modo più semplice e rapido: la denuncia online che ti guida in modo facile e veloce nella compilazione della richiesta di risarcimento. Una copia della denuncia viene spedita come utile promemoria alla tua email.

Se hai necessità di intervenire per le riparazioni di prima urgenza in attesa della visita del perito Genertel, è necessario documentare con delle fotografie il danno e le varie fasi di evoluzione dei lavori. Inoltre, devi conservare per il perito i giustificativi di spesa e preferibilmente le eventuali parti sostituite 
 
 
CONTATTI