IN CASO DI INCIDENTE: CARROZZERIE CONVENZIONATE

CARROZZERIA SICURA
C'è stato un incidente che ha danneggiato la tua auto? Oppure hai subito un danno coperto dalle garanzie previste dalla tua assicurazione auto?

Rivolgiti al circuito di carrozzerie convenzionate Carrozzeria SiCura.
Il network di Carrozzeria SiCura comprende più di 1600 carrozzerie su tutto il territorio nazionale: affidati a quella a te più vicina per riparazioni certificate senza anticipo di denaro. È facile trovarla online oppure sul tuo smartphone grazie all'app Genertel per iPhone e Android.


Con Carrozzeria SiCura hai a disposizione i migliori professionisti del settore e tanti vantaggi:

  • Nessun anticipo di denaro
  • Vettura sostitutiva oppure il servizio gratuito di ritiro e consegna a domicilio dell'autoveicolo, garantito nel raggio di 10km dalla carrozzeria
  • Riparazioni garantite con ricambi originali e eseguite da professionisti qualificati
  • 2 anni di garanzia su tutte le riparazioni effettuate
  • Corsia preferenziale nell'accettazione del veicolo e nella riparazione del danno
  • Pulizia esterna della vettura al termine della riparazione
  • Check-up tecnico gratuito
  • Assistenza sull'intero territorio nazionale

In caso di danno per il quale è necessario attivare la garanzia Atti Vandalici e Eventi Atmosferici, utilizza carrozzeria SiCura per la riparazione: la franchigia a tuo carico è dimezzata rispetto a quella applicata se effettui i lavori presso un centro non convenzionato.
Entra nel circuito Carrozzeria SiCura
Se vuoi entrare a far parte del circuito Carrozzeria SiCura, invia la richiesta unitamente ai tuoi dati allegando il tuo curriculum vitae al seguente indirizzo:
carrozzeriasicura.it@Generali.com


Per ulteriori informazioni sul circuito Carrozzeria SiCura e per votare il carrozziere vai su www.epolizza.it
 
 
LO SAPEVI CHE...
PUOI EVITARE IL MALUS E L'AVANZAMENTO DI CLASSE AL RINNOVO NONOSTANTE IL SINISTRO CHE HAI CAUSATO?

Se hai provocato un incidente hai la possibilità di evitare lo scatto di malus sulla tua polizza auto. Richiedi maggiori informazioni all'assistenza Genertel:

  • via chat: servizio attivo da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30
  • via email a questo indirizzo
  • via telefono allo 040.67.68.707 (servizio attivo da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13)
  • via fax 041/3362344

Riceverai una risposta direttamente dal nostro Servizio Protezione Bonus. Tuttavia, per saperne di più, puoi rivolgerti anche a CONSAP SpA.

HAI ULTERIORI DUBBI SU UN SINISTRO?


Consulta la sezione F.A.Q. assistenza sinistri e legale di Genertel.
CONTATTI