IN CASO DI INCIDENTE CON LA TUA AUTO

DEVI DENUNCIARE UN SINISTRO auto?

DENUNCIA DI SINISTRO ONLINE

Compila la denuncia online dell'incidente, inviala con un semplice click e ricevi una copia al tuo indirizzo email.

In alternativa puoi inviare una email a questo indirizzo oppure un fax al numero 041 3362100.
FAI LA DENUNCIA ONLINE

DENUNCIA L’INCIDENTE TRAMITE L’APP GENERTEL PER IOS E ANDROID

Denuncia l'incidente ancora più velocemente dal tuo smartphone con l’app Genertel: alleghi le fotografie del danno e tutti i dettagli dell'incidente.

Scarica la nostra app:

App Genertel disponibile per iOS su App Store App Genertel disponibile per Android su Google Play Store

SERVIZIO ASSISTENZA SINISTRI

Se hai bisogno di parlare direttamente con un operatore, chiama il Servizio Assistenza Sinistri.

Dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 al numero verde:
800 20 20 40
1 Hai fatto un incidente con la tua auto? Ecco cosa ti serve sapere
In caso di incidente con la tua auto qui trovi tutte le informazioni utili per avere assistenza immediata, riportare i dati precisi del sinistro sul modulo Blu e per ottenere il risarcimento nel minor tempo possibile.
 
2 Dopo il sinistro: come denunciare un incidente auto
Che sia un tamponamento o altro, è importante denunciare entro 3 giorni l'incidente tra auto, moto o altri tipi di veicolo e indicare tutti i dati di eventuali testimoni e autorità intervenute sul luogo dell'incidente, inserendo quanto riportato nel modulo blu compilato al momento dell’incidente.

3 In caso di controversie assicurative con la controparte
In caso di controversie puoi fare ricorso alla Conciliazione Paritetica inviando a una richiesta di conciliazione a una delle Associazioni di consumatori convenzionate.


ASSISTENZA STRADALE
L’Assistenza stradale Genertel ti offre servizi esclusivi in Italia e all’estero ed è disponibile per tutti i clienti che acquistano la garanzia Assistenza Stradale Top o Estesa.
ASSISTENZA LEGALE
L'Assistenza legale Genertel tutela i tuoi interessi nell'ambito di un incidente stradale.
CARROZZERIE CONVENZIONATE
Con Genertel hai a disposizione oltre 1600 carrozzerie convenzionate su tutto il territorio nazionale appartenenti al circuito Carrozzeria SiCura per riparare il tuo veicolo coinvolto in un sinistro. 
 
 
LO SAPEVI CHE...
PUOI EVITARE IL MALUS E L'AVANZAMENTO DI CLASSE AL RINNOVO NONOSTANTE IL SINISTRO CHE HAI CAUSATO?

Se hai provocato un incidente hai la possibilità di evitare lo scatto di malus sulla tua polizza auto. Richiedi maggiori informazioni all'assistenza Genertel:

  • via chat: servizio attivo da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30
  • via email a questo indirizzo
  • via telefono allo 040.67.68.707 (servizio attivo da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13)
  • via fax 041/3362344

Riceverai una risposta direttamente dal nostro Servizio Protezione Bonus. Tuttavia, per saperne di più, puoi rivolgerti anche a CONSAP SpA.

HAI ULTERIORI DUBBI SU UN SINISTRO?


Consulta la sezione F.A.Q. assistenza sinistri e legale di Genertel.
CONTATTI