Hai avuto un incidente in viaggio?
Ecco tutti i passi da seguire, dal momento dell’accaduto alla richiesta di risarcimento.
Cosa fare in caso di incidente in viaggio?
Per assistenza immediata, la Centrale Operativa Europ Assistance è a tua disposizione 24h/24 sia dall'Italia che dall'estero.
Negli altri casi, compila la denuncia online: è facile e veloce e ricevi subito una copia al tuo indirizzo email.
- Se hai ancora bisogno di aiuto, puoi sempre contattare un nostro operatore telefonicamente o via chat tramite il nostro sito.
Se hai qualche dubbio, consulta la procedura per il risarcimento dei danni in viaggio nel Set Informativo.
Come richiedere assistenza in viaggio?
Apri una segnalazione
Puoi farlo chiamando la centrale Europ Assistance oppure direttamente tramite il modulo online dedicato.
Raccontaci cos’è successo
Descrivi l’evento in modo dettagliato, indicando dove ti trovi, i tuoi dati personali e quelli del tuo contratto.
Fornisci i documenti necessari
Inviaci gli originali delle fatture e le ricevute delle spese sostenute.
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Se hai qualche dubbio consulta il Set Informativo o contatta un nostro operatore.
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L’assicurazione Viaggi di Genertel ti assiste in caso di emergenza attraverso la Centrale Europ Assistance che risponde 24h/24, ogni giorno compresi i festivi.
800 99 77 98 (Dall'Italia)
02 58245500 (Dall'estero)
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