M

Malattia improvvisa
Malattia di acuta insorgenza che colpisca l'assicurato e che non sia una manifestazione, seppure improvvisa, di una patologia insorta precedentemente all'inizio del viaggio.
Malattia preesistente
Malattia che sia la conseguenza diretta di situazioni patologiche croniche o già esistenti al momento della sottoscrizione dell'assicurazione viaggio.
Massimale RC Auto
È la somma massima liquidabile dall'assicuratore. Genertel dà la possibilità di scegliere un massimale RC Auto che va da un minimo di 6.000.000€ fino ad un massimo di 10.000.000€.
Minikasko
È una garanzia accessoria, parte della garanzia kasko, che va a coprire il veicolo dell'assicurato in caso di sinistro con colpa. Il principio è simile a quello della kasko, con la differenza che la minikasko copre il solo caso di collisione con altro veicolo a motore identificato.
Minimo
È la cifra minima che rimane sempre a carico dell'assicurato, indipendentemente dallo scoperto.
Modulo di proposta
Documento o modulo con il quale il Contraente, in qualità di proponente, manifesta alla Società la volontà di concludere il contratto di assicurazione in base alle caratteristiche ed alle condizioni in esso indicate.
Minikasko abbigliamento
E' la garanzia inclusa in Genertel Moto in Viaggio che ti offre una copertura dei danni subiti dalla tuta e dal casco anche in seguito all'urto con colpa con un altro veicolo.  
 
 
Scopri tutte le novità per la tua assicurazione auto.