INFORMAZIONI SOCIETARIE

GENERTEL
Genertel è la Compagnia assicurativa diretta di Generali Italia. Fondata nel 1994, oggi è fra le prime assicurazioni dirette in Italia.

Genertel nasce a Trieste nel 1994 ed è la prima assicurazione ad aver introdotto nel nostro paese la vendita di polizze al telefono e, dal 1996, anche online; insieme a Genertellife - la prima compagnia diretta vita in Italia - costituisce l’unico polo assicurativo vita e danni dedicato ai canali diretti e alternativi.
Genertel propone una gamma di prodotti modulari e completi per tutte le esigenze assicurative dall’abitazione, alla vita familiare, ai viaggi. Dal 1994 l’azienda ha continuato ad innovare e ad innovarsi fino ad oggi, introducendo l’operatività su mobile, lanciando per prima in Europa una App di servizi assicurativi e proponendo, per prima in Italia, nuovi prodotti ad alto contenuto tecnologico, come Quality Driver, l'assicurazione auto satellitare che premia lo stile di guida virtuoso.
  • Le tappe
    Scopri alcune delle più importanti tappe nella storia di Genertel
  • La squadra Genertel
    Le persone che ogni giorno lavorano per garantirti la massima soddisfazione e il successo della compagnia assicurativa.
  • Privacy Genertel
    I responsabili ai sensi del del D. Lgs. 196/2003 e nota informativa.
  • Note Legali
    Note legali e informazioni societarie della compagnia assicurativa.
  • Modello di Organizzazione e Gestione
    Il Modello di Organizzazione e Gestione adottato da Genertel nel rispetto dei principi di correttezza, legalità e trasparenza nella gestione degli affari.
  • Codice di condotta
    Leggi il Codice di condotta approvato dal Consiglio di Amministrazione di Genertel S.p.A. nella riunione del 25 febbraio 2013.