Modello di organizzazione e gestione
Il decreto legislativo n. 231/01 ha introdotto, per la prima volta nella storia dell’ordinamento giuridico italiano, un regime di responsabilità amministrativa delle società per i reati commessi dai propri collaboratori nell’interesse od a vantaggio delle società stesse.
In questo contesto, Genertellife, tradizionalmente attenta al rispetto dei principi di correttezza, legalità e trasparenza nella gestione degli affari, ha deciso di adottare ed attuare – come da facoltà concessa dal decreto in questione – un Modello di Organizzazione e di Gestione, che costituisca, da un lato, un adeguato strumento di prevenzione dei comportamenti contrari ai suddetti principi e che quindi consenta, dall’altro, di evitare di incorrere nella predetta responsabilità amministrativa:
Compila i dati e fai un preventivo per la tua assicurazione auto, moto, furgoni e van, ciclomotore, quadriciclo, motocarro o autocaravan
Quale tipo di ciclomotore vuoi assicurare?
Seleziona il tipo di assicurazione per cui vuoi richiedere il preventivo:
Dalla tua personalità dipendono le tue scelte finanziarie. Rispondi a 3 semplici domande per scoprire chi sei e cosa scelgono le persone come te.
Dalla tua personalità dipendono le tue esigenze di protezione. Rispondi a 3 semplici domande per scoprire chi sei e cosa scelgono le persone come te.
Dalla tua personalità dipendono le tue attitudini finanziarie. Rispondi a 3 semplici domande per scoprire chi sei e cosa scelgono le persone come te.
Dalla tua personalità dipendono le tue attitudini finanziarie. Rispondi a 3 semplici domande per scoprire chi sei e cosa scelgono le persone come te.
I dati che ti chiediamo sono necessari per proporti un preventivo: inserendo la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario, possiamo formularti un’offerta precisa e veloce, grazie all’accesso alla banca dati gestita dall’ANIA a livello nazionale, che permette di ottenere i dati del mezzo e la posizione assicurativa. Dopo aver ottenuto la nostra offerta, inserendo alcuni altri dati personali, ti sarà possibile salvare il preventivo personalizzato, aggiornarlo e modificarlo fino alla data di effetto della copertura assicurativa.