Convenienza, vantaggi e protezione di un'assicurazione sulla vita
Le polizze vita e in particolare le assicurazioni "temporanea caso morte" sono contratti assicurativi che prevedono l'erogazione di un capitale in caso di morte dell'assicurato. Genertellife prevede fra i suoi prodotti questo tipo di polizza per proteggere i propri cari dagli eventi più gravi e garantire il medesimo stile di vita ai propri familiari.

L'assicurazione vita "iLife" di Genertellife permette di sottoscrivere un'assicurazione caso morte anche con soli 10 euro al mese. È altamente personalizzabile: la durata della copertura può variare da un minimo di 2 a un massimo di 25 anni e il capitale assicurato può essere scelto fino a 2 milionI di euro. Inoltre l'assicurazione vita "iLife" permette di avere un premio bloccato per tutta la durata della polizza e nessuna imposta sul capitale liquidato ai beneficiari. Il tutto con la facilità di poter acquistare la propria polizza sulla vita direttamente online o al telefono.

È possibile richiedere un preventivo gratuito per la tua assicurazione caso morte oppure contattare l'assistenza clienti al numero verde 800 20 20 90, dove consulenti specializzati sono in grado di seguirti e aiutarti nella richiesta del tuo preventivo.

Consulta nel dettaglio i prodotti sull'assicurazione vita di Genertellife

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo
 
 

CALL ME BACK

Generali
Hai bisogno di aiuto?
Ti chiamiamo noi
PRENOTA ORA!
CONTATTI

 
 
ASSICURAZIONE VITA