PENSIONLINE

Il piano individuale pensionistico che protegge il tuo tenore di vita

A CHI SI RIVOLGE
Pensionline è il piano pensionistico assicurativo che si rivolge a quanti cercano un fondo pensione e desiderano costruire una pensione integrativa per mantenere la qualità della propria vita anche dopo il raggiungimento dell’età pensionabile.
COME FUNZIONA
Pensionline di Genertellife è il primo piano individuale pensionistico di tipo assicurativo online e al telefono che ti consente di costruire una pensione privata complementare a quella pubblica, in modo nuovo, conveniente e veloce. 

Pensionline ti offre la possibilità di ottenere una pensione integrativa grazie ad un piano di versamenti fino alla data in cui avrai maturato i requisiti per la pensione.

In base alle tue scelte, i versamenti saranno impiegati nel Fondo LVA Azionario Previdenza e/o nella Gestione Separata Rialto Previdenza*, che presenta una garanzia di rendimento minimo annuo pari a 0%.

In più puoi decidere di attivare l’opzione gratuita “Life Cycle” che calcola in automatico come devono modificarsi i tuoi investimenti in base al profilo di rischio determinato in funzione degli anni mancanti al pensionamento. In questo modo non ti dovrai preoccupare di monitorare nel tempo la ripartizione del tuo investimento.

Al momento di percepire la pensione puoi scegliere tra una rendita vitalizia o il capitale nella misura prevista dalla legge.
 
VANTAGGI
  • Zero costi di attivazione o di intermediazione e significative agevolazioni fiscali.
  • Switch gratuito tra Fondo LVA Azionario Previdenza e Gestione Separata Rialto Previdenza*.
  • Opzione “Life cycle” gratuita.
  • Sicurezza e solidità del Gruppo Generali.
  • Consulenza professionale, disponibile al numero verde 800 202090 o all’indirizzo email consulenti@genertellife.it.
CARATTERISTICHE TECNICHE
  • Trattamento fiscale agevolato: i premi versati sono deducibili dal tuo reddito imponibile fino ad un massimo di 5.164,57 Euro l’anno.
  • Rendimenti collegati alla Gestione Separata Rialto Previdenza* e/o nel Fondo Interno LVA Azionario Previdenza, appositamente creati per la pensione integrativa.
  • Rendimento minimo garantito annuo dello 0% se investi nella linea Gestione Separata Rialto Previdenza*.
  • Rendimento Gestione Separata Rialto Previdenza 2015 pari a 2,64%*.
  • Possibilità di aderire al piano anche solo con il TFR.
  • Flessibilità nei versamenti: sarai tu a decidere quando e quanto versare.

Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari - prima dell'adesione leggere la nota informativa, il regolamento e le condizioni generali di contratto su www.genertellife.it. 

*Il tasso indicato si intende al netto del trattenuto annuo sul rendimento finanziario e al lordo degli oneri fiscali. Rendimento 2015 riferito alla gestione separata Ri.Alto Previdenza che ha un profilo di rischio basso. Rendimenti passati riconosciuti dalla gestione separata: nel 2014 pari al 3,41%, 2013 pari al 3,77%, nel 2012 pari al 4,01%, nel 2011 pari al 4,10%.

Attenzione: tutti i rendimenti si intendono al lordo degli oneri fiscali. La gestione separata ha un profilo di rischio basso. I rendimenti passati non sono necessariamente indicativi di quelli futuri
 
 

CALL ME BACK

Generali
Hai bisogno di aiuto?
Ti chiamiamo noi
PRENOTA ORA!
CONTATTI

 
 
PIANO PENSIONE INTEGRATIVA PENSIONLINE

Documenti utili

Rendimento 2014


Loading the player ...